Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Consiglio lavasciuga

Daniela, il 6 Ottobre 2016 alle 10:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 31

Ciao ragazze sono alle prese con l'acquisto della lavasciuga! mio marito non vuole prenderle separate e così ho dovuto cedere! ho trovato on line due modelli che rientrano nel ns budget e uno ha carico in lavaggio 13 kg e 8 in asciugatura ma ha pochi programmi mentre l'altro ha 8-6 kg ma ha più programmi..secondo voi cosa è meglio? più capienza ( così da lavare anche piumoni ecc) o più programmi ( così da poter asciugare tutti i tipi di tessuto?)..oltre tutto leggo male degli acquisti on line ma si risparmia tanto...aiuto che mi consigliate?

31 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Ottobre 2016 alle 20:35
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo mio marito si è impuntato e abbiamo preso la lavasciuga on line da triny dovrebbe arrivarci tra un paio si settimane ho preso una hoover 11 kg lavaggio e 7 kg asciugatura con 16 programmi a 700euro compreso trasporto e installazione speriamo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutta la vita separate non lava come la lavatrice
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento proprio di dirti che puoi andare tranquilla! Magari la prima volta fai una prova per sicurezza e non mettere un'asciugatrice a molto potente, poi ti regoli in base al tuo grado di preferenza!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci provo anche io: l'ho usata solo una volta con le lenzuola, stasera provo con gli asciugamani e poi provo con i jeans.. speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io asciugo di tutto! I jeans li lavo anche a 60 gradi e li asciugo tranquillamente insieme al resto, vengono perfetti solo un po' stropicciati. Asciugo anche la lana ma assolutamente con il programma apposta per lavare e asciugare la lana, è l'unica che se sbagli programma si rovina e si rimpicciolisce. Per il resto io davvero asciugo tutto... Spugna, sintetico, delicati, cotone, jeans... Sono contentissima!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susanna: un consulto! Ho anche io lo stesso modello..Tu asciughi anche i jeans? Io utilizzo il programma capi scuri a 30 gradi per i jeans ma non li ho mai asciugati, ho paura di rimpicciolirli o che.. cosa mi dici in merito? Quale programma usi o cosa non asciughi dentro?? Grazie!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io son fissate con offerte saldi e cose del genere!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il sito è affidabile perché non ordinare on Line? ! Magari se non è urgente potete anche aspettare eventuali offerte natalizie o cose del genere....Il mio ragazzo è un fissato compulsivo dell'offerta, non sai quanto ho dovulo aspettare per prendere questa lavasciuga...Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti io vorrei in negozio ma on line ci son più offerte!!nn so che fare che dilemma!

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto in negozio!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

molto comodo!!!!!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì acqualtis lava 9 ed asciuga 7! Inoltre ha la partenza ritardata fino a 12 ore: metti i panni, detersivo, ammorbidente, etc.. e la programma un paio di ore prima di rientrare, ad es a 30 gradi lava in 1 ora e 15 minuti quindi se poi devi stendere lo fai quando rientri! Io mi trovo benissimo anche in settimana così!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in effetti anche noi siamo solo 2 al massimo arriverà un altro gatto quindi non credo avrei grossi carichi..unica cosa io ho tempo di lavare solo il sabato e le cose si accumulano e per questo pensavo ad una di 8-9 kg almeno

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso questo modello e mi trovo benissimo, sinceramente ancora più grande sarebbe stato uno spreco.. lavare normalmente non è il piumino, ma ciò che indossiamo quotidianamente ed ora che siamo in due la faccio andare massimo 2 volte a settimana e non si riempie nemmeno!! Smiley xd Consigliati sisma!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la mia paura dell'acquisto on line erano certi commenti letti in rete che dicevano che la merce magari poi non era disponibile e il rimborso del pagamento te lo facevano dopo un mese ecc..queste cose un po' mi spaventano perchè si tratta cmq di cifre importanti e non so ancora bene che fare

• Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo un'Aqualtis Hotpoint Ariston, 9kg di lavaggio e 7kg di asciugatura. Ero anch'io scettica sull'acquisto, le preferivo separate, e invece non potevo fare acquisto migliore. Sono soddisfattissima! L'ho acquistata in un negozio di elettrodomestici di Modena e compreso nel prezzo avevo trasporto, montaggio e 5 anni di garanzia. Io acquisto spesso online ma per queste cose preferisco "toccare con mano"... Questo però è solo il mio pensiero! Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Smiley winking Intanto allora buona ricerca Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille sei stata gentilissima!!!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati! Guarda mi pare fosse passata meno di una settimana! Se vai sul sito ti dice subito entro quando arriva Smiley winking Di solito si appoggiano a negozi, tipo noi l'abbiamo ritirata da prink, quello delle cartucce per le stampanti Smiley winking e pagata al momento! Però forse se si tratta di grandi elettrodomestici fanno anche la consegna a casa e l'installazione, mi pare ultimamente stanno facendo la pubblicità in TV; in ogni caso anche sul sito sono abbastanza dettagliati Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie dei consigli! avete aspettato tanto tra l'ordine e la consegna?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo una hotpoint aqualtis Ariston, ci troviamo molto bene! Lava 9 kg e ne asciuga 7, ci sono molti programmi di lavaggio e asciugatura e nel caso puoi anche decidere tu la durata dell'asciugatura, questa che abbiamo noi se non sbaglio va da minimo 30 minuti a tre ore. Io ci ho lavato piumoni, trapunte e un copriletto di lana cardata pesantissimo, quindi come kg ti consiglierei dagli 8/9 in su. Per il resto poi dipende sempre dal tessuto, i programmi ci sono ma certi capi è sempre meglio non asciugarli. Un'altra cosa, a me per le lenzuola hanno consigliato, dopo il lavaggio, di tirarle fuori e rimetterle dentro piegate in modo che non siano difficili da stirare dopo l'asciugatura ma non ho ancora provato perché finora le ho stese approfittando del sole Smiley winking Noi l'abbiamo presa sul sito eprice e abbiamo risparmiato parecchio oltre a trovarci bene!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille del consiglio! ma tu l'hai comprata on line e ritirata in negozio oppure hai fatto tutto in negozio?

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lavasciuga 9+6kg e mi ci trovo molto bene! L'asciugatrice la uso principalmente per biancheria intima, asciugamani, lenzuola e per capi che sono sicura che con l ascougatura non vengano rovi nati! Avevamo trovato una super offerta da uni euro mi pare: lavasciuga hotpoint ariston in offerta a 490 (se non ricordo male) più un buono da spendere nel negozio.

Consiglio lavasciuga - 1
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo daniela
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sto diventando matta! come in tutte le cose divento ossessiva- compulsiva , mi sto facendo una cultura in motori per lavatrici ecc!! io però le avrei volute separata..uff! magari prenderò la lavasciuga e poi l'asciugatrice la compro a mia mamma ( lei non la vuole ma è anziana e fatica a stendere le cose per lei sarebbe un bell'aiuto!)

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie gentilissima!!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto vero.. anche a me hanno consigliato di prenderle separate, magari guarda modelli e tutto in negozio, fatti spiegare e consigliare da loro e se il prezzo è conveniente e ti conviene comprali online... così X lo meno avrai un quadro dettagliato su cosa comprare
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm guarda queste cose nel dettaglio non le so... chiedo consiglio alla mamma e ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Vero! ma secondo te se lava 8 kg e ne asciuga 6 il piumone me lo asciuga? scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto una asciugatrice!

• Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda a me hanno sempre consigliato di prenderle separate...poi dipende dalla uso che ne vuoi fare...perché di solito l asciugatrice si usa da ottobre/novembre a marzo. Mentre la lavatrice tutto l anno! L importante secondo me è la classe energetica...e per kg dipende sempre da te...per lavare piumoni almeno 8 kg!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione