Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Consiglio letto erbesi.

Grazia, il 6 Dicembre 2016 alle 13:22 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve future mamme, vorrei un consiglio sul lettino e fasciatoio erbesi. Alla prenatal nella mia zona hanno in offerta il modello birba, lettino e fasciatoio, bloccati fino al 24 dicembre. Mi hanno detto che potrei bloccarli e poi ritirarli a febbraio dato che mi servirebbero per aprile. Il lettino è scontato a 270 e il fasciatoio a 219 euro. Mi ha detto la commessa che è un modello nuovo e io ho letto che è un'ottima azienda. Volevo sapere se come prezzo è qualità è un prodotto valido. Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Dicembre 2016 alle 16:10
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erbesi è un'ottima marca Smiley laugh io alla fine ho preso foppapedretti perchè ho trovato una bellissima offerta online. Con 599 euro ho preso fasciatoio, lettino, materasso, paracolpi, piumone e anche il maialino per i pannolini. Sullo stesso sito ci sono anche offerte Erbesi naturalmente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio ragazze. Il materasso lo hanno in offerta a 60 euro fiberform, ha detto che è sfoderabile, ma non so se sia antisoffocamento. Voi cosa avete preso?
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sia il letto che il fasicatoio di questa marca e mi sto trovando bene.

    Anche il prezzo mi pare buono, se non ricordo male, anche io in offerta ho speso più o meno sulle 500, compreso il materasso e il piumone.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questa marca..sembrano discreti.ma ancora non li ho testati con il bimbo.nascerà a giorni Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione