Ragazze chi di voi conosce qualche Location che non sia il classico ristorante da pranzo domenicale ma comunque elegante e per un matrimonio ..vi spiego saremo pochi circa 50.. quindi non vorrei sale dispersive e enormi..Grazie ?
Guarda il chiar di luna. L esterno è molto concentrato e pikkolo. La sala Nn è molto ampia. Li è bello e si mangia una favola. Io Nn l ho bloccato solo per le dimensioni
Visualizza messaggio citato
Anch’io ho il tuo stesso problema pochi invitati e puoi optare o per Villa Epitaffio o il soffione
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti sposi in mesi non richiestissimi, tipo novembre, gennaio o febbraio ci sono diverse ville a napoli non troppo grandi che ti consentono di fare il ricevimento... tipo villa cilento lo fa ma devi scegliere un mese non richiesto, ma se vuoi sposarti in alta stagione è meglio che ci levi il pensiero! Pensa che io ho tra gli 80 ed i 90 invitati e mi sono sentita dire da tutti i locali che siamo troppo pochi e che se volessi fare il ricevimento da loro avrei dovuto pagare cmq per il numero che loro richiedono... assurdo!! così per stare tranquilli alla fine abbiamo scelto una location a gaeta, in spiaggia, che non mi ha imposto alcun limite. Fanno dei ragionamenti spaventosi ed assurdi proprio!!!
Si allora potresti vedere villa jovis, villa cristal, villa cupido, royal Vesuvio eventi, villa vittoria.. Non ti scoraggiare tu devi entrare in tutte xke si sono grandi le strutture ma xke hanno più sale a seconda delle esigenze degli sposi! Comunque vedi stanno tutte lì qst strutture! A vedi anche blu Merlin club!
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
è normale all'inizio! comunque oltre quelle che ti ho scritto prima, mi viene in mente Villa Palmentiello... è veramente un posto molto carino, sala piccola, piscina e vista spettacolare...
Ora do uno sguardo tu conosci qualche posto già accertato?Perché molte strutture vedendole enormi non le vado a vedere a priori perché poi sarebbe inutile...
Si stamattina sono andata a vedere Villa Alfonso e mi è piaciuta molto la sala è abbastanza grande però per pochi invitati la adattano.. Ora devo decidere io però. .
Ci sono qui sul sito fornitori che ospitano eventi a partire da 20 persone quindi hanno sale adatte! Anche io avrò pochi invitati sui 60, 70 con i bambini e anche io ho il tuo stesso problema!
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è lo "Yacht Club Marina di Stabia"... io lo trovo molto bello, la sala non è grandissima quindi per noi non è andata bene anche se a me piaceva... oppure "Voce del mare" a vietri, sala a picco sul mare e non grandissima