Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Consiglio location ricevimento Napoli

Sposa2018, il 6 Marzo 2017 alle 09:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao ragazze!Mi sono appena iscritta al forum e avrei bisogno di un consiglio perché non sono molto pratica di queste cose.Sono alla ricerca di una location per il ricevimento ma non so proprio dove sbattere la testa.Mi sarebbe piaciuta sul mare (sono di Napoli) ma ho constato che i menù partono da 130 (quelli base). Tuttavia, ho dato uno sguardo a delle foto di villantiqua a torre del greco.Qualcuna si è sposata li o è stata a qualche matrimonio? Come vi sembra? E soprattutto conoscete su per giù i prezzi?Grazie mille a chi mi risponderà 😘

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Marzo 2017 alle 11:32
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

di niente, figurati Smiley kiss

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo a Villa Vittoria Posillipo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a Villa Andrea di Isernia per un preventivo. 145€ in settimana mentre di Sabato e Domenica 150 € 🤣
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sarebbe lontano per me. Ma grazie mille per gli altri consigli
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si saresti gentilissima 😍 Ho visto anche io delle foto di villa andrea di Isernia e mi sembra davvero bella. Tu già ti sei sposata a villa vittoria? Non ho ben capito. In caso affermativo, come è stato?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaooI prezzi dipendono un po dalle zone, dal menu che scegli ma anche se sposi in un giorno in settimana o di sabato. Io sono di Napoli e ti dico che le ville in zone panoramiche nn chiedono meno di 120€ al di fuori dell iva.Io le ho viste tutte per questo ti dico...Se non erro villa Mazzarella (molto panoramica) il preventivo era sui 100.Io ho scelto villa vittoria, il matrimonio è di sabato ma il prezzo nn è come da te indicato.Puoo provare boscotrecase...ci sono ville molto belle, si mangia bene e nn dovresti pagare molto.Io a maggio di qst anno Andrò a villa andrea d Isernia a Ercolano..sembra bella...se vuoi ti darò conferma anche sul cibo e puoi provare a vedere un preventivo.😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi spendere meno di 130 euro puoi vedere a napoli villa vittoria, villa cilento e villa maria che sono panoramiche, quindi il mare lo vedi dall'alto ma le ville sono molto belle... purtroppo stare in spiaggia costa di più. Io però ho scelto un locale proprio sulla spiaggia che sta a gaeta e spenderemo di meno di 130 euro ma non so se sei disposta ad arrivarci fin lì, cmq se ti interessa sono a disposizione

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi spendere di meno, vedi la zona di Boscotrecase (però non saprei cosa consigliarti e non avresti panorama) o di Lettere (qui ce ne sono vari, ti posso consigliare Giardino delle rose si mangia bene e si spende una cifra non eccessiva oppure l'Elisabetta, però non ho riscontri diretti, ne ho solo sentito parlare bene; entrambi hanno una bella vista).

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Fede, Smiley winking

perché non dai un'occhiata al profilo di Villantiqua, in questo modo potrai leggere prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere preventivi gratuiti online.

Ti lascio anche la lista delle location presenti nella zona così potrai farti un'idea:

Ricevimento Torre del Greco

Ricevimento vicino a Torre del Greco

Ricevimento Napoli

Consulta anche questi topic:

Consigli location 70 euro Napoli con vista

Consigli location 90 euro Napoli con vista

La cerimonia dove si svolgerà?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei stata ad uno tra questi che mi hai consigliato? Qual è il più carino?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sul mare i prezzi sono quelli. Se vuoi puoi risparmiare ed avere un pochino di vista andando a visionare ristoranti tipo: parco vesevius dove si vede dal balcone il mare,mi hanno detto pure a palazzo cifelli si intravede o ancora hotel Elisabetta su lettere che ha una bella vista del golfo. Questi hanno un prezzo su 90/100.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione