Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Consiglio location Roma-lazio

Ilaria, il 5 Maggio 2022 alle 02:05 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3

Ciao a tutte! abbiamo deciso di sposarci a giugno luglio 2023, abbiamo visto circa 15 location. Nessuna che ci ha rubaato il cuore! chiedo aiuto!

Qualche consiglio su posti che siano immersi nella natura e che si aggirino su prezzi entro i 115 euro a persona?

Vorremo fare il rito civile all'aperto e stiamo cercando un posto con molto verde, o bosco, ulivi, o vigneto.

Un casale insomma nella natura. Ma purtroppo niente ancora ci ha rapito tra piano A e piano B. Grazieee

3 Risposte

Ultime attività da Giada, il 6 Giugno 2022 alle 15:18
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! non potrei aiutarti per il luogo del ricevimento, ma per il rito il Giardino di Ninfa permette di celebrarlo ed è bellissimo!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche io che te sto cercando una cosa del genere, ovviamente fuori Roma dato che se la location è dentro il comune di Roma non fanno rito civile autentico. Da quello che mi hai detto ti consiglio di vedere verso Bracciano/ Viterbo oppure verso Rieti ad esempio c’è tenuta la seminatrice che è molto bella, ma non conosco i costi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il borgo degli abeti col suo bosco per il piano a, se non dovesse dirci bene col meteo ci sono varie aree coperte e la sala contiene 250 persone. Col rito autentico in loco, confettata e open bar penso che dovresti rientrare nel budget indicato. Non c'è extratime e offrono la camera nunziale sia per prepararti che per la notte. Noi però ci sposiamo in chiesa.Consiglio location Roma-lazio 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione