Buongiorno a tutte!
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
La nostra idea sarebbe quella di fare un matrimonio pomeriggio/sera, con ricevimento all’aperto con solo buffet informale, stile aperitivo rinforzato, molto easy, vorremmo fosse più una festa che non una cena. E fin qui ok, l’idea c’è. La difficoltà sta nel trovare un posto dove si possa fare senza spendere uno sproposito. Il budget non è decisamente alto, non lo abbiamo ancora definito ma saremmo sui 70 € massimo a persona, e gli invitati penso tra i 60 e i 100 a dir tanto. Un’altra idea che mi sembra carina è buffet aperitivo + barbecue. Gli affitti delle ville o tenute sono alti, e aggiungendoci il catering temo venga moltissimo. Agriturismi penso non accetterebbero di fare solo buffet.Qualcuna sa consigliarmi qualcosa, magari avete fatto una scelta simile? Ho già guardato varie volte le location qui sull’app senza arrivare ad una conclusione, non trovo niente che faccia solo buffet in piedi..Sono in Brianza, quindi valutiamo provincia di Monza, Lecco, Milano est o Bergamo!Grazie a tutte 😊
Fotografi garanzie ANFM