Ciao a tutte,
È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili!
Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il nostro splendido bimbo, che in ottobre avrà 2 anni e mezzo.
Il nostro sogno era andare in California per un on the road (già rimandato 2 volte) ma la nostra paura è quella di tornare più stanchi di prima e di stressare troppo il nostro cucciolo.
L'alternativa che valutiamo è il mare, nello specifico: Mauritius (méta più vicina e non servono vaccinazioni) o la Polinesia (tantissime ore di volo e molto più care).
Voi cosa fareste? Il nostro bimbo è un tesoro ma pur sempre un bimbo, forse è il caso di rimandare ancora una volta il nostro sogno americano?
Un abbraccio a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM