Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce

Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white

Antonella, il 3 Agosto 2015 alle 10:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buongiorno a tutti!
Io e il mio fm stiamo costruendo casa.. secondo vostre esperienze, per il pavimento è meglio la Gardenia o Ragno ? non vorremmo prendere fregature e vogliamo stare sui €20 a mq perché abbiamo circa 130mq... Ma ci piace molto uno della Gardenia color white.. E c'è lo stanno dando a €20,00+iva! Cosa ci consigliate?:-)

Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white - 1

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Maggio 2017 alle 15:14
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2018 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato lo stesso pavimento herberia , però ho notato che le piastrelle sono leggermente inarcate, cioè al centro sono un po' arrotondate rispetto ai lati, avete riscontrato lo stesso "difetto"? Non sono di prima scelta? Come avete fatto posare le piastrelle? Io sono indecisa se cambiare totalmente marca , perché non vorrei che una volta posato si formino "scalini"
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto uno della Atlas concorde almond sunrock ed è una meraviglia *_*

    Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il treverk della marazzi lo abbiamo visto ed era uno dei nostri preferiti ma purtroppo escluso per il prezzo troppo alto:-( ! Comunque posato è proprio bello!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cerchi un pavimento molto simile a quello che abbiamo messo noi,

    marazzi treverk effetto rovere sbiancato 30x1,20 rettificato... Noi siamo stati iper fortunati abbiamo trovato un occasione speciale una seconda scelta (con difetto di sola tonalità infatti è un punto più scuro del mattone che abbiamo visto in catalogo) e lo abbiamo preso 20€ contro 70€ della prima scelta... Siamo rimasti iper contenti della scelta ti metto qualche foto. Anche se ho soltanto foto in cui non era stato fugato, ora con la fuga tura l'effetto è molto omogeneo

    Pavimento

    Pavimento

    Pavimento

    Pavimento

    Pavimento

    Pavimento

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, poi facci sapere cosa scegli
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti hai proprio ragione.. Il tuo non rettificato è uscito veramente bene ! Complimenti al piastrellista:-D
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che intendevo..soprattutto perché la differenza per noi che abbiamo casa grande diventa pesante a livello economico!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi alla fine è inutile spendere tanto su un rettificato se comunque la fuga è minima anche sul non rettificato? Cercheremo sicuramente un buon piastrellista allora..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Macerata
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Iper ceramica abbiamo preso questw mattonelle di gress porcellanato a 19€ iva compresa se non sbaglio


    Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a noi avevano consigliato in un negozio di prenderlo rettificato e ci avevano parlato di 45€\mq poi abbiamo parlato col piastrellista che ci ha chiarito le idee:il rettificato ha senso solo con listoni molto lunghi che rischiano di incurvarsi però calcola che per legge un minimo dinincurvatura possono averla anche i rettificati, prr cui abbiamo scelto un formato non gigante e abbiamo optato per il non rettificato e sono felicissima del risultato! non ha messo la fuga perché i 2-3mm si creano automaticamente mettendo vicini i listoni! come colori ce ne sono un'infinità, noi volevamo un rovere grigio ma poi ci siamo innamorati di questo! comunque ti consiglio di parlare con un bravo piastrellista e farti consigliare da lui! noi abbiamo optato per il più caro e richiesto del paese ma almeno stiamo tranquilli che farà un lavoro a regola d'arte :-D
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma noi stiamo cercando qualcosa di molto più chiaro! Scusa il non rettificato va messo senza fuga?? Perché a noi ci hanno detto che la fuga si vede di meno su quello rettificato(x questo stiamo cercando un rettificato ma costa di più..) e che cmq una fuga da 1 o 2cm bisogna farla sempre. Il tuo non rettificato è uscito veramente benissimo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo, della herberia scontato è venuto circa 15€ \mq iva inclusa..io lo adoro e comunque è non rettificato quindi lo monta senza fuga!

    Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white - 1

    Consiglio mattonelle gres porcellanato rettificato white - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione