COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vale
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Consiglio minilettino! Quali marchi conoscete?

Vale, il 4 Gennaio 2021 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte! Chi mi consiglia qualche marca di minilettino? Le misure sono circa L 110/120 P 65 H 95/100. Deve avere sbarra removibile e altezze regolabili. Purtroppo ho poco spazio in camera e stavo cercando qualcosa di ridotto... next to me l'ho scartata perché si sfrutta poco e io vorrei qualcosa che andasse bene almeno fino ai due anni. Per il momento ne ho trovate due , una dell' erbesi e un altra della pali modello city. Conoscete altri marchi con misure ridotte? Grazie 😊

2 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 4 Gennaio 2021 alle 21:48
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Hai provato a guardare da Ikea?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, io ho visto qualcosa 60*120 da Prenatal, o marchio Prenatal o marchio Micuna, non ti so dire però quest'ultimo come sia "dal vivo" (qualità, praticità...). La stokke fa una culla che poi tramite accessori vari si allunga fino a diventare un lettino per bambini grandi, però ha i lati corti arrotondati e quindi il materasso è ovale, forse poi bisogna per forza prendere tutto della stessa marca, mentre col lettino rettangolare materasso e biancheria li trovi sempre...non so se ci avevi già guardato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti