Ciao mammine, come state? volevo chiedervi un consiglio per mio figlio che fra qualche giorno farà i sei mesi. Premetto che da una decina di giorni sto provando a inserire la prima pappa ma ancora non abbiamo sostituito il pasto di latte xké lui lo prende a richiesta e soprattutto è abituato a dormire solo in braccio e col seno in bocca. La notte continuiamo a dormire tutti insieme nel lettone ma purtroppo lui sta crescendo e noto che quando si addormenta vuole stare comodo e non vuole più starmi abbracciato..risultato che lui occupa il mio posto e io devo stare tutta scomoda sul ciglio del letto per non disturbarlo.. insomma dormo davvero malissimo e visto il periodo vorrei provare a riuscire ad addormentarlo in qualche altro modo o ad abituarlo al lettino..avete qualche consiglio? il ciuccio non lo prende ma pee disperazione ho ordinato su Amazon dei ciucci a forma di ciliegia e a tettarella..vedremo se con quelli avrò fortuna. Accetto qualsiasi consiglio, ormai non ho più niente da perdere
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM