Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Consiglio nanna a sei mesi

Sara, il 5 Aprile 2020 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mammine, come state? volevo chiedervi un consiglio per mio figlio che fra qualche giorno farà i sei mesi. Premetto che da una decina di giorni sto provando a inserire la prima pappa ma ancora non abbiamo sostituito il pasto di latte xké lui lo prende a richiesta e soprattutto è abituato a dormire solo in braccio e col seno in bocca. La notte continuiamo a dormire tutti insieme nel lettone ma purtroppo lui sta crescendo e noto che quando si addormenta vuole stare comodo e non vuole più starmi abbracciato..risultato che lui occupa il mio posto e io devo stare tutta scomoda sul ciglio del letto per non disturbarlo.. insomma dormo davvero malissimo e visto il periodo vorrei provare a riuscire ad addormentarlo in qualche altro modo o ad abituarlo al lettino..avete qualche consiglio? il ciuccio non lo prende ma pee disperazione ho ordinato su Amazon dei ciucci a forma di ciliegia e a tettarella..vedremo se con quelli avrò fortuna. Accetto qualsiasi consiglio, ormai non ho più niente da perdere

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Aprile 2020 alle 18:49
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai piano piano 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ho iniziato a metterlo di giorno ma lui nel lettino gioca coi suoi pupazzi o guarda la giostrina... c'è di positivo che almeno non si agita troppo e riesco a combinare qualcosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questbap l ho scoperta tardi e nessuno mi ha aiutato
    ...mi sono sempre sentita dire se piange lascialo fare si abituerà...però se lui piange tu non dormi....io metto sotto una copertina e prima la lascio sul termosifone così si scalda....ovvio se fa troppo caldo no...ahhh provalo a mettere nel lettino anche durante le ninne del giorno e🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. sarebbe un sogno se mi facesse anche solo metà notte nel lettino. proverò a mettere sotto le copertine morbide di pile che usavo nella carrozzina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...prova a metterlo nel lettino dopo che si è addormentato..ma non sulle lenzuola fredde ma su una copertina è più calda...in più prova a mettere vicino a lui una tua maglia quella usata durante il giorno...il mio ha due anni ed ora dopo che si addormenta riesco a metterlo nel lettino anche se verso le tre si sveglia ma è sempre un passo... spero di riuscire a farlo stare nel lettino un intera notte💪💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione