Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Maggio 2026 Monza e Brianza

Consiglio noleggio auto

Michela, il 23 Giugno 2025 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti,
Desidero moltissimo noleggiare una delorean per il mio matrimonio. Ho trovato un autonoleggio che ce l'ha nella mia zona ma é obbligatorio prendere anche l'autista.
Essendo l'auto a due posti questo solleva un problema... gli sposi non possono usarla per andare al ricevimento! Ma solo per l'arrivo della sposa e per le foto fuori dalla chiesa e al ricevimento... avete qualche consiglio da darmi? Non amo molto come soluzione quella di andare al ricevimento con un'altra auto ma mi dispiacerebbe moltissimo dover rinunciare... voi cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 23 Giugno 2025 alle 13:32
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio quello che pensavo anche io, anche se ce la lasciano per fare le foto al ricevimento non mi convince non poterla usare per spostarci!!
    Cercherò un'altra auto! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la nostra auto, ha guidato mio cognato ed è stato proprio bello così. Anche perché non mi sarebbe piaciuto andare a sposarmi con un autista sconosciuto. Cerca un altro autonoleggio che ti permetta di guidarla così che possiate andare insieme al ristorante. L'opzione che ti hanno dato non mi piace anche perché sarebbe un po' uno spreco usarla solo per l'arrivo in chiesa.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un auto davvero particolare ma se riesci farai un figurone... Io sono di parte poi perché piace anche a me!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie molte, purtroppo sono proprio in pochi ad averla... continuerò a cercare!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio ti piace quest auto penso che dovrai optare per un altro autonoleggio che ti permetta di guidarla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione