Ciao a tutte;
Vi scrivo perché vorrei avere da parte vostra dei consigli su come comportarmi per l'organizzazione del matrimonio.
In teoria dovremmo sposarci il 04/09/2021 ( prima data ufficiale). Ovviamente come tutti in questi mesi siamo dovuti restare fermi con la preparazione del matrimonio. Ieri sera ho controllato il sito della chiesa dei miei sogni e purtroppo la data e stata già prenotata da matrimoni ex 2020.... pertanto non ce piu posto per me del 2021. L'unica cosa che avevamo prenotato e la location (per fortuna)..Questa cosa della chiesa mi ha veramente buttato giù di morale perché almeno nella mia città che è Roma, la chiesa si puo prenotare massimo 1 anno esatto prima e ho paura che anche scegliendo altre chiese potrei avere lo stesso identico problema in quanto fino al 1 settembre 2020 devo rimanere ferma ad aspettare😭. Sicuramente sarà la stessa cosa per fioraio...fotografo ecc ecc. Secondo voi e Meglio spostare al 2022? Non sappiamo cosa fare..heeeelp 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM