Ciao ragazze,
mi sposo il 16 Settembre di quest'anno. Non sono qui ad aprire un topic sul virus che in questo momento ha stravolto le nostre vite perché credo che non sarebbe giusto nei confronti di chi si trova con matrimonio imminente. Vorrei però chiedervi un consiglio: la mia preoccupazione è legata al fatto che ho ancora tantissime cose da fare per quel giorno e che quindi al momento e non so per quanto ancora non potrò fare, non stiamo lavorando quindi soldi zero, non sappiamo quando la situazione si sbloccherà e di conseguenza non sappiamo quanto tempo ci resterà per portare a termine tutti i preparativi.
Il mio dubbio quindi è quello di non riuscire a fare le cose in tempo, per quanto possiamo provare ad essere ottimisti, non sappiamo quando si sbloccherà la situazione. Io temo di non riuscire a fare tutta la miriade di cose in tempo, inoltre zero entrate dal punto di vista economico per cui non so se riuscirò a far fronte a tutte le spese. Mi date qualche consiglio per favore? Un grande abbraccio a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM