Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Luglio 2016 Milano

Consiglio parrucchiere milano/bergamo

Lisa, il 5 Febbraio 2016 alle 08:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao ragazze! Chiedo ancora un vostro consiglio....sto cercando un bravo parrucchiere che venga direttamente in location a preparami e che magari sia anche truccatore, mi sposerò al castello di Marne a capriate....possibilmente che non chieda cifre esorbitanti! Grassssie

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 5 Febbraio 2016 alle 09:37
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto con Coco, il responsabile del salone di Aldo Coppola che c'è a Bergamo in via Baioni! È il mio parrucchiere da una vita, è bravissimo, simpatico e super aggiornato! Lavora molto anche con le modelle 3 trucca divinamente! L'unico neo, non so quanto chieda.. È un regalo che mi hanno fatto!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco di persona, abbiamo lavorato insieme...lei è davvero bravissima, una delle migliori in giro!!!! Cercavo qualcosa peró che costasse un pochino meno perché il mio fm quando gli ho parlato dei prezzi delle mie ex colleghe è sbiancato ahahah sono una truccatrice anche io quindi cercavo più un parrucchiere che, nel caso io andassi in palla e non fossi in grado di truccarmi sola sapesse intervenire Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa!Io ho prenotato Zaira Fontaneto, la grovi tra i miei fornitori..lei fa entrambe le cose e viene dove vuoi!Prova a sentirla è davvero gentile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione