Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Consiglio passeggino

Sara, il 2 Ottobre 2020 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 3 mesi e sto pensando al passeggino in quanto quello del trio è molto pesante e essendo usato, le ruote sono mezze andate.. Quale passeggino mi consigliate? Mi piacerebbe che sia resistente e che si inclinasse così da fare nanna quando si è in giro.. Grazie Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 3 Ottobre 2020 alle 14:45
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sa che nei passeggini leggeri nn si può girare la seduta.. Io cmq l'ho preso della Giordani, e mi trovo molto bene! Se nn sbaglio al bimbo store è ancora in offerta 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo da dio con il valco snap 4! I leggero con una bella seduta completamente reclinabile.. Insomma ha davvero tutto!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mhhh io non ho mai usato fronte mamma quindi non saprei consigliarti. So che cybex eazy twist è sicuramente reversibile, però il modello che vidi io nel 2019 praticamente non aveva il poggiagambe. Era cortissimo, le gambe del bambino restano a penzoloni e nel prezzo non davano neanche il maniglione Smiley sad


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao amida, mi servirebbe per la Città e lo vorrei fronte mamma e fronte strada,ne esistono così? Vorrei spendere non più di 200 euro.. Lo userei più aventi, per il momento esco con l ovetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, c'è un post di Anna tutto dedicato ai passeggini, puoi chiedere a lei Smiley laugh
    Oltre ad essere leggero che ruote ti servono? Per montagna /sterrato o per la città? Vuoi il fronte mamma o va bene solo fronte strada? E quanto vorresti spendere? Quasi tutti si inclinano per la nanna, ma probabilmente ti serve un riduttore interno perché a 3 mesi il piccolo è piccino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione