Ciao a tutte!!!
E' il mio primo post, sono un po' emozionata
Mi sposerò a luglio 2017, e il ricevimento sarà nel giardino della nostra casa.
Adoriamo l'idea di poterlo fare in un posto unico, a cui siamo molto affezionati, e in cui potremo davvero sentirci A CASA!!
Ovviamente non disponiamo delle attrezzature per allestire un ricevimento per 120 persone, e quindi dovremo noleggiare tutto!
Ci piace moltissimo l'idea del tavolo imperiale, dall'ispirazione un po' country
Ma qui viene la mia domanda (so di essere un po' in anticipo sull'argomento ma vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, magari c'è qualcuna che si è trovata ad affrontare il mio stesso dubbio) : quale pensate sia il modo migliore per assegnare i posti a sedere?
Mi spiego: con i tavoli rotondi "classici" avremmo assegnato semplicemente ogni ospite al proprio tavolo, lasciandolo libero di sedere accanto a chi preferisce.
Avendo invece un tavolo unico, come potremmo organizzare gli spazi?
Magari optando per una suddivisione del tavolo, assegnando delle "aree" a gruppi di invitati (come gli amici, le famiglie, ecc...); oppure pensate sia meglio assegnare ad ognuno il proprio posto a sedere ((magari con dei segnaposto), limitando un pochino la libertà di scelta?
Premetto che, in linea con la scelta della location, desideriamo che tutti si sentano come a casa durante il ricevimento; non vogliamo infatti che sia formale o "classico", ma anzi incentrato sul divertimento e sulla gioia di stare insieme e festeggiare!!
Grazie mille in anticipo a tutte coloro che vorranno consigliarmi!!!
Fotografi garanzie ANFM