Scrivo per raccontarvi la nostra esperienza con le
Partecipazioni e SCONSIGLIARVI al 100% un noto posto a Palermo che si occupa di partecipazioni e bomboniere. Mi riferisco a Pandolfo, in via Serradifalco.
Abbiamo acquistato da loro le nostre partecipazioni.
Abbiamo penato mesi per ottenerle.
Da inizio Gennaio, data in cui abbiamo dato l’acconto e confermato la bozza, ho ricevuto notizie a febbraio ma Marzo non ci erano ancora state consegnate. Tante chiamate e tante mail (da parte nostra, perché loro sparivano) ma nessuna data di consegna.
Chiudono per il lockdown e riaprono a fine maggio. Li chiamo immediatamente per chiedere di ristamparle con cambio data e ricominciano gli stessi problemi.
Chiamiamo e rinviano al weekend successivo. Ci dicono che avrebbero chiamato loro il lunedì (ad esempio) e invece questa chiamata non arrivava mai. Richiamavamo noi e ci chiedevano se avessimo approvato la bozza...
Una vera presa in giro!
Ritiriamo le partecipazioni a fine giugno (dopo innumerevoli pressioni da parte nostra) e 10 di queste erano danneggiate. Comunichiamo la cosa e ci dicono che avrebbero risolto in fretta.
Decidiamo di aspettare 2 settimane prima di contattarli, per lasciare loro il tempo di risolvere. Quando li contattiamo loro sembrano cadere dalle nuvole. "Non sanno, non ricordano, il tipografo è occupato, bisogna avere pazienza..."
Loro mi consegnano, dopo mesi, un prodotto danneggiato ma io devo avere pazienza...
Insomma, scrivo oggi dopo un'altra settimana d'attesa e FINALMENTE tutte le mie partecipazioni in mano.
Il prodotto che abbiamo acquistato è bello, ma la professionalità dei titolari e delle commesse è INESISTENTE.
Ci hanno fatti impazzire e mi avevo deciso che una volta ritirate tutte avrei fatto recensioni in ogni piattaforma possibile. Per evitare che altri sposi possano passare quello che abbiamo passato anche noi.
Fotografi garanzie ANFM