Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Consiglio per le amiche di Palermo

Martina, il 10 Luglio 2020 alle 10:03 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Mi ero ripromessa di farlo e lo faccio.
Scrivo per raccontarvi la nostra esperienza con le
Partecipazioni e SCONSIGLIARVI al 100% un noto posto a Palermo che si occupa di partecipazioni e bomboniere. Mi riferisco a Pandolfo, in via Serradifalco.

Abbiamo acquistato da loro le nostre partecipazioni.

Abbiamo penato mesi per ottenerle.

Da inizio Gennaio, data in cui abbiamo dato l’acconto e confermato la bozza, ho ricevuto notizie a febbraio ma Marzo non ci erano ancora state consegnate. Tante chiamate e tante mail (da parte nostra, perché loro sparivano) ma nessuna data di consegna.

Chiudono per il lockdown e riaprono a fine maggio. Li chiamo immediatamente per chiedere di ristamparle con cambio data e ricominciano gli stessi problemi.

Chiamiamo e rinviano al weekend successivo. Ci dicono che avrebbero chiamato loro il lunedì (ad esempio) e invece questa chiamata non arrivava mai. Richiamavamo noi e ci chiedevano se avessimo approvato la bozza...

Una vera presa in giro!

Ritiriamo le partecipazioni a fine giugno (dopo innumerevoli pressioni da parte nostra) e 10 di queste erano danneggiate. Comunichiamo la cosa e ci dicono che avrebbero risolto in fretta.

Decidiamo di aspettare 2 settimane prima di contattarli, per lasciare loro il tempo di risolvere. Quando li contattiamo loro sembrano cadere dalle nuvole. "Non sanno, non ricordano, il tipografo è occupato, bisogna avere pazienza..."

Loro mi consegnano, dopo mesi, un prodotto danneggiato ma io devo avere pazienza...

Insomma, scrivo oggi dopo un'altra settimana d'attesa e FINALMENTE tutte le mie partecipazioni in mano.

Il prodotto che abbiamo acquistato è bello, ma la professionalità dei titolari e delle commesse è INESISTENTE.

Ci hanno fatti impazzire e mi avevo deciso che una volta ritirate tutte avrei fatto recensioni in ogni piattaforma possibile. Per evitare che altri sposi possano passare quello che abbiamo passato anche noi.

11 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 10 Luglio 2020 alle 23:26
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo, é assai snervante, qui mi servivono dei dépliant per la merce per dei oggetti da confezionare, per lavoro, 2 mesi solo per i prezzi 😂 da quelli che fanno partecipazioni, sono andata da più di uno il primo ordine era da 5.000 pz, ho lasciato perdere e ho ordinato dalla Germania, mi sono arrivati dalla Germania(bozza stampa invio) dal'ordine all'arrivo totale 8 giorni, sono andata da quelli del posto da quali aspettavo ancora la risposta per farlo vedere, poi è passato un'altro mese solo per i prezzi, bha, che ti devo dire 😂😂😂, ho lasciato perdere, ma questo mi ha fatto capire "andare dietro per una cosa che pago mai sia", quindi quando io e mio fm abbiamo parlato di partecipazioni ho detto un NO secco 🤣🤣🤣, non mi serve sto bene così
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei mesi d’attesa ci siamo pentiti di averle fatte!
    Che poi non solo l’attesa, ma la mancanza di comunicazione da parte loro e le prese in giro!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 mesi per delle partecipazioni 🤐🥴😬 con tutto quello stress, quando serve un giorno perla bozza e stampa, bha, menomale che io faccio senza 🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per aver scritto la tua esperienza 😊 io andrò da luxury Falanga gioielli, sono molto bravi e professionali, fanno di tutto (bomboniere, partecipazioni, gioielli)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia anche io andrò lì 😊 ci siamo stati per la laurea di mia sorella e ci siamo trovati benissimo 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi tornare indietro ci andrei anche io 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per aver scritto la tua esperienza , io sono di Palermo, credo che andrò da Bon Bon , speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non ho dovuto rimandare per fortuna ma avevamo patuito una data per via delle consegne e poi si lamentano tutti che non si lavora e sono senza soldi ma se questo è il comportamento vergognoso stargli dietro e neanche una telefonata da parte loro
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace trovare altre persone che sono inciampate nella loro incompetenza.
    Hanno tirato fuori il peggio di me. Non ho avuto problemi con nessun fornitore, e noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio da giugno a settembre, quindi li ho dovuti ricontattare tutti quanti per riorganizzarci.
    Loro si sono comportati in un modo imbarazzante.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo sta succedendo anche a me con le nostre partecipazioni e un mese che gli stiamo dietro ho avuto la bozza due giorni fa e sto aspettando le partecipazioni ieri mi hanno detto di stare tranquilla ma io li ho avvisati che intanto non avendo dato acconto gli do l'ultima settimana e poi cambio tipografia....speriamo arrivino per la settimana prossima se no cambio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione