Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Maggio 2018 Roma

Consiglio per location con uso esclusivo Roma

Silvia, il 19 Settembre 2017 alle 13:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 24

Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro.

Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via.

Mi sembra veramente troppo presto come orario anche perchè la cerimonia sarà alle 12.

Vi chiedo pertanto se conoscete belle location che ospitano un solo evento al giorno senza chiederci dei costi di affitto esagerati? oggi mi hanno detto 15000€ solo d'affitto.

Grazie sposine per i consigli.





24 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Luglio 2018 alle 08:18
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra...ho letto che ti sei sposata a Villa Aurelia e volevo sapere se hai utilizzato le sale interne.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho trovato grazie!



    • Rispondi
  • Ninni
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Ninni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Borgo della merluzza, villa di fiorano, Testa Ripolo, Antiche Scuderie Odescalchi, Castello odi Tor crescenza fanno tutte un evento al giorno! ma alla fine hai trovato la location?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono sposata li, scelta top Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location (ai castelli romani) ci lascia la location x 6 ore dall'arrivo dei primi ospiti. Noi staremo su non prima delle 13.30 (non faremo foto in giro ma andremo direttamente), quindi x le 19.30 dovremmo lasciare. Penso sia un'orario ragionevole, sia noi che gli invitati saremo stanchi a quell'ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a maggio a villa Piccolomini con Exclusivevent. Il posto è pazzesco e loro sono stati eccezionali!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'affitto villa dovrebbe essere rimasto invariato a € 6.000 + Iva Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao hai info sui costi? è cambiato qualcosa?

    grazie


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno,

    è vero villa Piccolomini fino a circa una settimana fa non era prenotabile ma ora che si è concluso il bando è tornata disponibile e si può prendere appuntamento per visitarla.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio è di vedere altro..come fai ad affidarti ad un catering che non risponde o che cmq risponde poco impazzisci x un anno...se ti serve qualsiasi cosa loro devono risponderti non esiste il contrario...nella mia location ti danno vari nomi di catering i migliori su Roma e la loro risposta è stata velocissima e efficiente da parte di tutti anche nel periodo più nero x loro come giugmo luglio...cmq California non ci lavora più???ci si è sposato una coppia di amici ed è notevole
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi Borgo della Merluzza Tenuta di Ripolo Casina di Poggio della Rota Villa york villa demetra antiche scuderie odescalchi..tutte queste sono belle e hanno l'uso esclusivo..se vuoi più info te le posso dare volentieri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Villa Giovannelli mi piace e avevo chiesto info in altro post.

    Villa aurelia non ho chiesto perche so che i prezzi sono alti e vorrei una location sia con interni (per il pranzo) che il giardino per buffet e torta.

    Qualcuno ha fatto intendere che puntando a due eventi al giorno, e nel mio caso si tratta di pranzo, per non essere mandati via alle 18 dovrei pagare un affitto tale da valere il loro mancato guadagno per la cena.... quella che era partita come 15000 sembra possa scendere (se l'è quasi rimangiato) ma a mio parere non è al livello di giovannelli che ha oltre ad un bel giardino anche ottimi interni, con unico salone!


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Giovanelli - Fogaccia ospita un solo evento al giorno non chiede un affitto esagerato in considerazione della bellezza del posto e di quanto è curato!!! Dopo le 18 puoi rimanere ma paghi un plus!!

    15.000 euro di affitto? hai chiesto informazioni a Villa Aurelia per la parte dei giardini???

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pare sia proprio chiuso per i matrimoniCe l'ha confermato anche la nostra Wp
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo sul serio??? E come mai, te l hanno detto??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    Noi abbiamo scelto " Le Jardin Potager ".. Zero affitto, solo costo del menu con un sacco di " servizi " compresi come allestimento confettata, allestimento bomboniere ecc ecc.. Ospitano un solo evento al giorno, o pranzo o cena, in questa maniera potresti chiedere se possono formulari un'offerta su misura per voi, calcolando anche le ore extra.


    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/le-jardin-potager--e165544

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci eravamo informati anche noi, ma ci hanno detto che da quest'anno non la affittano più per i matrimoni 😒Noi ci sposeremo a maggio a villa Aurelia Però la sera, non saprei dirti per il giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta dell'olmo!fino alle 7 puoi restare con il prezzo compreso della locatio, poi paghi un extra e puoi stare fino a quanto vuoi se non ci sono matrimoni il giorno dopo altrimenti fino a mezzanotte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho fatto li il ricevimento lo scorso anno! Confermo L' affitto alto e il bisogno di aggiungere delle luci in più, ma la vista è impagabile e non hai nessun limite di orario!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho trovato solo dei vecchi post su questa villa in cui si parlava di alti affitti senza illuminazione eccHai qualche informazione più recente o precisa?Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Piccolomini vicino il Gianicolo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesco Forti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casale torre sant anastasia lo richiede ma intorno i 3000 ed ha l esclusiva... o la nostra e in provincia, sia villa grant che villa di terenzio hanno l esclusiva senza avere l affitto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia Prova a contattare tenuta sant Antonio a Guidonia io mi sono sposata lì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione