Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2016 Treviso

Consiglio per photo booth

Elisa, il 27 Agosto 2016 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze scusate il tema già ripreso ma sono andata un po' in crisi da ieri sera dopo un confronto tra amiche.Ho organizzato il photobooth in maniera autonoma e volevo chiedervi cosa ne pensate. Ho fatto stampare una cornice per le foto e recuperato su amazon mascherine, capellini, occhiali ecc..Idea mia è di lasciare vicino alla postazione del photo booth le indicazioni perche gli ospiti possano scattarsi dalProprio smartphone le foto divertenti e condividerle poi su una pagina fb( che creo io come gruppo aperto).Cosa dite?grazie per l'aiuto ??

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Agosto 2016 alle 11:13
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come te ma userò la mia polaroid e avrò un album su cui gli invitati metteranno le foto e una dedica... Ho unito il Guest book al Photoboot Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare come te!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Preciso Settembre 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo ma abbiamo optato per l app weddshoot. Gli invitati faranno le foto da smartphone e le condivideranno scaricando gratuitamente l app. Ho già creato dei cartoncini con il codice per risalire all album. Ma anche l idea di Facebook non è per niente maleSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Md1510
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Md1510 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo , un modo originale per far divertire gli invitati e anche gli sposi , a noi ci penserà il fotografo , un aiutate sarà lì tutto il giorno a scattare foto , poi in seduta stante le manderanno a stampare, dopo il taglio della torta ci sarà il "buffet" di foto , dove ognuno può prendere le proprie foto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è bellissimo!Non avete dubbi io come invitata l'ho apprezzato tanto il fotobooth!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea molto carina!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione