Ragazze vi mostro il resto del mio abito...essendo tutta scollata ed essendo molto magra vorrei qualcosa che mi coprisse il collo...cosa mi proponete????
Se ti vedi nuda mettiti un coprispalle e fai un raccolto come piace a te. Pure io ho le spalle molto magre quindi per nasconderle "relativamente" ho scelto un vestito dove nella schiena è un vedo nn vedo..ovvero ricami nel centro e ai lati una velina trasparente, così nn si fa caso alle spalle magre (le odio 😊)
La mia parrucchiera mi fa mille pettinature per ogni evento tutte raccolte perché avendo il viso piccolo dice che sto bene con i capelli tutti alzati....
Ciao! Non ho ben capito.. qualcosa che ti coprisse il collo intendi come pettinatura giusto ??? In ogni caso ti dico, io in linea di massima preferisvonil semiraccolto, però giuro, vista da dietro sei bellissima, hai un fisico longilineo e pure belle spalle e scapole. Non un filo di ciccia all'altezza della chiusura del corpetto ... per ne sei stupenda così, e anche molto sensuale ... quindi ci penserei bene a coprire tutto sto splendore ! 😉😉😉