Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Consiglio Piano b Italia ♥️

Gió💐, il 16 Febbraio 2021 alle 16:14 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ragazze ciao a tutte!

Sperando in tempi migliori e di avere a breve notizie riguardo i ricevimenti, intanto penso ad un piano B per la nostra honeymoon. Quello iniziale prevede Bali in Indonesia, che però ha cancellazione gratuita e altre assicurazioni. Provvederemo a spostarlo a tempi migliori probabilmente perché si parla di quarantene a spese proprie senza vaccino nei paesi extra europei. Vedremo il da farsi appena si hanno conferme ma nel frattempo vi propongo di aiutarmi: premettendo che sia la Sicilia che la Campania sono due perle italiane meravigliose e ne sono consapevole, vi chiedo secondo voi è meglio come honey moon un bel tour della costiera amalfitana e Napoli oppure la Sicilia? Se state progettando un viaggio simile come vi state organizzando? Ringrazio chi vorrà aiutarmi ♥️

19 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 16 Febbraio 2021 alle 19:32
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più giù 😁 provincia di Reggio!
    Auguroni anche a te❤🍀
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crotonese! Tu? 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤
    Ho letto che sei calabrese, anche io 😍 posso chiederti di dove?
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni! Vedrai che per aprile andrà tutto bene io sono molto fiduciosa 💐 per noi sposandoci a fine giugno, il viaggio sicuramente inizierà i primissimi giorni di luglio 🤞♥️
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedremo, nel frattempo proverò anch'io a guardare qualcosa e a creare qualche preventivo in maniera da confrontare con l'agenzia e vedere se si può risparmiare facendo da soli, anche se, l'agenzia avrà sicuramente qualche sconto per le coppie che potrebbe agevolarci🤔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gió! A noi piacerebbe un tour della Sicilia e della Sardegna 😍 siamo sposi aprile 2021. Il viaggio comunque pensiamo di farlo non prima di giugno 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!!☺️ È sicuramente arduo scegliere!! Io sono stata anche in costiera e Napoli e ci sono quando facevo le superiori, e in ogni caso ci ho lasciato un pezzo di cuore!!! Ero stata anche in Sicilia, ma come te, un po’ troppo toccata e fuga. Vivercela per 10 giorni come viaggio di nozze è stato bellissimo!!! Zero rimpianti!! Comunque senti cosa vi propone l’agenzia certo!!! Così sarete in grado di scegliere meglio tra le due mete 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤍
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro caro Oriente che spero di vedere prima o poi 😭 non ho un limite di tempo al momento, credo che decideremo in base alla meta! Grazie mille 🤍
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤍
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra per la tua esperienza! Segneró i posti che hai citato, sono stata in Sicilia in gita scolastica ai tempi, ma toccata e fuga quindi viverla come viaggio di nozze sarebbe un'esperienza nuova. Idem per la costiera! Scelta difficile. Vedo l'agenzia che preventivi riesce a farmi 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso ottobre e per il viaggio abbiamo optato di rimanere in Italia. Abbiamo scelto di fare un tour in Sicilia, noleggiando l’auto. Ci siamo stati 10 giorni e siamo partiti da Catania, poi Siracusa, tutta la zona di Modica, Ragusa, la costa, Agrigento, San Vito lo capo, abbiamo fatto una puntata anche all’isola di Favignana. Poi Trapani, Marsala, Erice, segesta, Palermo, Monreale.....e nel mezzo ho sicuramente dimenticato tutte le tappe e zone che abbiamo visitato. È un tour che ci ha proposto l’agenzia dove avevamo prenotato il viaggio in America e Cuba, ma avendo spostato il matrimonio, avevamo in sospeso un voucher con loro. Quindi, alla fine, abbiamo deciso di trasformare il voucher con un viaggio in Sicilia. Noi volevamo puntare proprio sul tour, scoprire posti ecc. Ma ovviamente c'è la possibilità di relax e mare. Abbiamo mangiato benissimo!! Accoglienza sempre favolosa, posti magici!! E poi i giorni dopo le nozze sono i più belli e secondo me è giusto viverseli, in qualunque modo. Anche se non era il viaggio programmato/sognato ☺️ Una coppia di amici che si sono sposati a settembre sono invece andati in costiera amalfitana e anche loro si sono trovati benissimo ovviamente. Quindi è sicuramente un’ardua scelta 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea, anche se ovviamente si spera che la situazione migliori, avere un ottimo piano B aiuta molto!!!
    Se vuoi ispirazione per cosa vedere a Roma puoi cercare il sito Blue Cat Tours, fanno soprattutto tour privati: avere una guida privata solo per voi due è un'esperienza meravigliosa per un viaggio speciale come questo!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo calabresi quindi del sud, abbiamo sempre vissuto tra mare e sole, però non vogliamo privarci del viaggio, anche italiano, nonostante questo! 🤍 non abbiamo ancora un limite di tempo per la luna di miele, ci orienteremo intorno agli 8/10 giorni! Grazie per tutti i consigli, vedrò il da farsi anche con l'agenzia per vedere che cosa propone come prezzi da luna di miele visto che hanno alcune agevolazioni altrimenti faremo da noi tramite internet!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sicilia secondo me è incantevole e anche non semplicissima da visitare normalmente (sarà che ho vissuto al nord o al centro, per me non è mai stata comoda!), io ti consiglierei quella!
    Ci sono tantissimi posti stupendi sia di mare che di cultura, a me piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo fan della costiera e di capri e Ischia fatte più volte, ma ora come ora per giugno sconsiglierei la costiera non son se saranno in grado di ripristinare la viabilità coi vari crolli che ci sono stati e la viabilità alternativa diventa davvero problematica.

    Ti direi allora napoli+ procida+ Ischia + capri

    Per la Sicilia dipende quanto tempo hai noi abbiamo fatto due volte 2 settimane e ci mancano comunque ancora le eolie le pelagie.... e abbiamo girato come trottole Smiley xd

    ps anche noi saremmo dovuti andare a bali (oltre che a kl e singapore) T_T

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente sia la costiera amalfitana che la Sicilia sono entrambe belle, però mi affascina di più la Sicilia. L'ho sempre vista come un mix di arte, cultura, storia e cibo molto variegato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora non abbiamo fatto nulla. Aspettiamo di avere notizie certe per disdire o meno il viaggio iniziale. Se dovessimo rimanere in Italia, vorremmo fare un tour della Sardegna o della Sicilia di circa una settimana e, quella successiva, tornado verso casa (abitiamo nel nord Italia) visitare la capitale "come si deve". Una settimana a meta non è comunque molto, ma si tratterebbe comunque di due tour che difficilmente faremmo visti i prezzi e le temperature dell'unico periodo in cui possiamo andare in ferie, ovvero agosto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione