Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Consiglio regalo 30 anni fidanzato...sono nel panico..

Sposina, il 19 Luglio 2017 alle 00:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto... sono in totale confusione per il regalo da fare al mio FM..farà 30 anni la prossima settimana...volevo fargli qualcosa che gli rimanga x ricordo...anche se purtroppo non posso permettermi molto... lui continua a dirmi di non spendere e di prendergli un paio di scarpe visto che delle sue si è stufato... avevo pensato di fargli uno smartbox sport/attività+una stampa su tela di una nostra foto...ma non credo sia il max...altrimenti avevo pensato ad un paio di gemelli+ferma cravatta (possibilmente non del tutto in oro eh ehSmiley ups ) visto che ci sposiamo l'anno prossimo... dite che sono da evitare i gemelli? Pensavo di farglieli ora...perché con tutte le spese x il matrimonio non so se l'anno prossimo potrò...al massimo in mancanza di possibilità, la stampa su tela la farò prima del matrimonio come ricordo "da fidanzati"... che dite? Grazie a tutte...

12 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 19 Luglio 2017 alle 13:31
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i bei consigli! Per quanto riguarda l'orologio ne ha già qualcuno, ed in più so già che potrebbe arrivargli...pensavo ai gemelli perché in un futuro potrà eventualmente "tramandarli"...certo ovvio, se sono di ottima fattura...devono essere un tipo intramontabile...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io per i suoi 30 anni gli ho regalato un bel orologio... è qualcosa che rimane e che può eventualmente mettere al matrimonio!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X i suoi 30 anni ( 12 giorni fa) ho deciso di imbarcarmi con lui X la Calabria. Premessa, lui è calabrese e l unica cosa che voleva era passare quel giorno con i suoi e la nipotina di 6 mesi. Beh dopo 8 ore di lavoro in una giornata di sciopero dei mezzi pubblici e con 60 gradi all ombra, fm è venuto a prendermi in pieno centro a Roma e viaaaa tangenziale, raccordo, A24, A1 direzione Napoli e infine Salerno Reggio Calabria! Dico solo che arrivati all imbocco di soverato mi giro verso di lui che si asciugava le lacrime piangendo disperato X L emozione. Ho video compromettenti di quel momento ahaha. È stata una toccata e fuga xke ovviamente dopo due giorni si riprendeva a lavoro. Credo e spero L abbia apprezzato anche se di materiale avrà solo le foto con la torta e noi due che cmq siamo usciti distrutti, inutile dire che era anche il mio primo giorno di ciclo 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo fidanzato.... il mio ha voluto dei gemelli particolari e se li è fatti da solo...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi vengono i cuoricini agli occhi a pensare a quando li indosserà! Grazie ragazze... vada per quelli... vi auguro una buonanotte... Vado a dormire... tra poche ore suonerà quella maledetta sveglia!! Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli regalerei ciò che gli serve quindi le scarpe.. sai cosa voleva il mio fm quest anno?la vasca da bagno..e io quella gli ho regalato Smiley xd era felicissimo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scarpe non si regalano perché si consumano: dicono che anche il rapporto con chi le ha regalate è destinato a consumarsi..(Io al mio FM ho regalato delle scarpe diversi anni fa.. non sono superstiziosa!)
    Per quanto riguarda il regalo, penso che le scarpe siano un'ottima idea visto che gli servono, solo un po' scontata visto che se le aspetta. I gemelli invece trovo siano un'idea originale, utile e sicuramente di buon auspicio per il vostro futuro!! Pensa che bello quando li indosserà quel giorno Smiley love
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah...questa delle scarpe non la sapevo....Grazie! Eviterò in altre situazioni... comunque grazie x avermi rincuorata sui gemelli... ho chiesto perché so che sono cose che regalano i parenti...spero di trovare qualcosa che non sia troppo esagerato come prezzo...poi l'idea che al matrimonio li indosserà e che saranno stati un mio regalo mi rende felice...lui mi ha fatto l'anello e io ricambio con quelli... fare le fedine a un anno dal matrimonio mi sembrerebbe uno spreco...e poi non è un regalo da compleanno ma da coppia... Grazie infinite per il consiglio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per i gemelli visto il matrimonio in arrivo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I gemelli mi sembra uno splendido regalo, magari personalizzati Smiley love

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti pensieri molto carini...ma anche l idea delle scarpe Jon male...sopratutto se gli servono...l unica cosa se si superstiziosa le scarpe so che non si regalano...non chiedermi il perche😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per i gemelli! Li userà per.il matrimonio e gli rimarranno per ricordo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione