Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2023 Bari

consiglio sale nel Barese

Lucia, il 3 Agosto 2022 alle 09:00 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Buongiorno,
tra le sale che ci piacciono, requisito principale BUON CIBO e FRUTTI DI MARE, Buon prezzo!
Quale scartate tra: Corte degli aranci (Molfetta)Corte Bracco dei Germani (Corato)Casale San Nicola(Bisceglie)Tenuta Pinto (Mola)Tenuta Virgilio (Valenzano)Castello Marchione Masseria Sanrà (Noicattaro) Masseria Torrepietra (Monopoli)Masseria Torre Coccaro (Savelletri)Tenuta Monacelle (Alberobello)Masseria Paretano

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 3 Agosto 2022 alle 19:02
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dipende anche dal periodo, noi siamo stati il 28/7 dello scorso anno di sera, posso dirti che siamo stati benissimo. Poi, come tutte le cose evviva la soggettività 🤗
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esempio, su questa una mia cugina me ne ha parlato non benissimo. Cibo NI, ma soprattutto tante api Smiley surprise

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bene! Smiley sad le recensioni su questo sito però riportano 4.9 come media su tantissime recensioni... qualcuno può darmi un altro feedback?

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a masseria torrepietra ho mangiato malissimo!!!!!!! Non mi è piaciuto assolutamente nulla!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta Monacelle TOP senza alcun dubbio, i prezzi un po’ meno…
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Sinceramente noi abbiamo scelto in base a molti criteri. In primis quella che più mi è piaciuta arrivando, le soluzioni proposte con il bel tempo e mal tempo, la grandezza della sala - perché noi vogliamo avere tutti i tavoli nello stesso posto e avere la possibilità di stare con tutti; le possibilità per il dopo festa e la vicinanza al luogo in cui ci sposiamo Bari - soprattutto considerando che ci sposeremo di sabato, al mattino, a inizio luglio e abbiamo scartato tutte le location raggiungibili tramite la SS16 che è sempre molto trafficata in estate. Perché se fosse stata molto lontana, avremmo preferito prendere una/due navette per gli ospiti.
    Poi ultimo dettaglio,ma non per importanza è il prezzo e quello varia in base alla propria disponibilità di spesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione