Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Consiglio scarpe piede difficile

Paola, il 10 Giugno 2015 alle 14:14 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Buon pomeriggio a tutte voi,

devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le open toe in quanto mi provocano dei tagli sulla pianta del piede ( ho l'alluce valgo). Opterei per i sandali ma non so sono indecisa..spose di ottobre che scarpe avete scelto??

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Giugno 2015 alle 10:20
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho l'alluce valgo ma ho dei piedi piccoli e un po' particolari,a me danno fastidio i due mignolini,che si incastrano dove non dovrebbero e la conseguenza è che non posso usare certi tipi di scarpe tipo le chanel o le decolte a punta stretta. Ne ho prese un paio simili alle tue, sempre di Albano,davanti hanno una fascetta e gli swarovski nel braccialetto. Sono davvero comode e non mi danno fastidio per niente. Io te le consiglio e poi sono davvero carine queste che hai postato.

• Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una soluzione anche quella Smiley winking le mie comunque per l'alluce valgo non mi danno fastino per fortuna... ma non credo reggerò a lungo...anche la pianta del piede mi da problemi....maledetti piediiiiiiiiiiiii!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mm io dopo vorrei tingerle quindi per questo vorrei una bella scarpa, di qualità e comoda.

• Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema! ne ho prese un paio ce credo userò solo per la cerimonia (non ci ho speso tanto e le potrò riutilizzare anche in seguito...) poi ho già provveduto ad un paio di ballerine per sicurezza...ma durante il ricevimento pensavo ad un paio di zeppe carine...spero di trovarle...tanto da sotto il vestito non si vedono un granchè ...ma sono piccoletta, quindi non voglio passare subito alle ballerine...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei prendere queste..che dite possono andare??

sandali albano

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a fine settembre e ho scelto dei sandali. Non sono molto aperti...sono simili a questi, cambia il colore e il tacco è leggermente più alto.

scarpe

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora non sono l'unica col problema dei piedoni!! Numero 41 con pianta larga e vollo del piede grosso....in pratica un hobbit dal signore degli anelli!! Sposo il 23 ottobre e sto pensando di fare le scarpe su misura
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 ottobre....sandali chiusi dietro...

Consiglio scarpe piede difficile - 1

Consiglio scarpe piede difficile - 2
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh le tue scarpe hanno il tacco alto a spillo..effettivamente non so se siano comode..io le cerco minimo 10 cm perchè io sono bassina e fm è alto..mi piacciono le albano perchè hanno il tacco doppio.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questi sandali sono della Loriblu! sono tacco 10 con plateau... ti assicuro che sono super comodi!

Consiglio scarpe piede difficile - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle chanel open toe,ma se avessi trovato un sandalo adatto lo avrei preso tranquillamente
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un piede particolare: lungo e magro, mi vengono le vesciche facilmente ehi la pianta larga ma ossuta e mi fanno male.. Io mi sposo il 4/10 e ho optato per delle decolte aperte sul lato, trovi la foto sul mio profilo. Ora le porto in casa ma non so come ma soprattutto se, riuscirò a portarle tante ore..
    Io ti consiglio il sandalo se pensi di stare meglio, ma basso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione