Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hatim
Sposo Novello Luglio 2026 Milano

Consiglio scarpe sposo: rialzo interno sì o no?

Hatim, il 29 Aprile 2026 alle 11:57 Pubblicato in Moda nozze 0 2

Ciao a tutti!

Mi sposo a breve e ho un piccolo dubbio. La mia compagna indosserà dei tacchi piuttosto alti e, visto che siamo già simili in altezza, non vorrei sembrare troppo "basso" accanto a lei nelle foto del matrimonio... 😅

Sto valutando di prendere delle scarpe con rialzo interno, ma non ne ho mai portate. Qualcuno di voi le ha usate per il proprio matrimonio? Sono comode per restare in piedi tutto il giorno e ballare?

Avete qualche marca da consigliarmi che sia elegante ma non eccessivamente costosa? Ho visto online Chamaripa, qualcuno le conosce o le ha provate?

Grazie mille per l'aiuto!

2 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Aprile 2026 alle 16:23
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un mio amico ha messo il rialzino interno, non so di che tipo ma non ha avuto problemi ha ballato e si è goduto il matrimonio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hatim, se posso consigliarti i calzolai spesso creano rialzi partendo dalla forma della scarpa che gli porti, non vincolandoti quindi a scegliere una calzatura preimpostata. Questo secondo me ti vincola anche molto meno la scelta e ti lascia libertà sui vari modelli. Ad ogni modo, quelle con il rialzo interno hanno solo una specie di suola in più quindi non dovrebbero essere più scomode delle altre.

La tua compagna non ha valutato un tacco più basso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione