Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Consiglio scelta ristorante

Giulia, il 4 Giugno 2022 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine/i io e il mio fm faremo un matrimonio intimo siamo indecisi su due ristoranti uno si trova sui colli con una vista spettacolare l' unico problema sono le scale abbiamo entrambi le nonne anziane e non sappiamo se riusciranno a salire ma di piace parecchio e ci hanno proposto un ottimo menù.. l'altro è un agriturismo attaccato al Comune quindi vicino a casa nostra che fa solo cibo vegetariano quindi sarebbe una cosa diversa dal solito voi da invitate che cosa preferireste tra i due? si accettano consigli

7 Risposte

Ultime attività da Roby, il 5 Giugno 2022 alle 16:41
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che c’è questo problema io farei vicino al comune e così per le nonne gli viene comodo a salire senza problemi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, eh si con il deambulatore serve assolutamente qualcosa in piano
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze rispondo direttamente a tutte il problema e che le nonne hanno il deambulatore quindi è proprio difficile per loro fare le scale mi sa che cercheremo altro ma rimanendo sui colli grazie a tutte!!! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente opterei per quello sui colli, perché le nonne chd sul primo magari faranno fatica ad arrivare dubito che mangerebbero o apprezzerebbero il ristorante vegetariano.. per quanto intimo ,come festeggiamento, non sceglierei mai questa opzione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potreste chiedere alle nonne se ce la fanno a fare un po’ di scale. Io la consiglierei ugualmente perché sopratutto i più grandi non so quanto apprezzerebbero la cucina vegetariana
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un ristorante sui colli con giardino e vista spettacolare e faremo lì anche il rito simbolico, quindi sono di parte 😂
    Scherzi a parte, per me sarebbe stato indispensabile un bello spazio esterno, ce l’hanno entrambi i posti?
    Il problema nonne non è da sottovalutare, ma sicuramente qualcuno le potrà aiutare a salire. Conta anche che il menù vegetariano potrebbe non accontentare tutti, ma sicuramente è originale!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riuscite a trovare una soluzione per le nonne?

    Tipo un accesso differente?

    Il menu' vegetariano per un matrimonio, io personalmente lo eviterei.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione