Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza

Consiglio stelline taglio torta

Giovanna, oggi alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte.
Ho bisogno un consiglio. Per il tagliò torta faremo delle stelline scintillanti da dare agli invitati. Inizialmente pensavo di metterle ai tavoli come segnaposto ma poi ho pensato che forse è meglio evitare. Avete idee di come poterle allestire?
Grazie ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Giovanna, oggi alle 14:14
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del parere. Sinceramente non abbiamo questa frenesia che tutto sia perfetto e coordinato, altrimenti avremmo scelto le fontane di luce. Opteremo allora per quelle un po più lunghe sicuramente.
    Il mio unico dubbio è come presentarle.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Sulle stelline ci sono un milione di post credo in quanto il risultato non è quasi mai quello atteso, proprio per il funzionamento delle stelline in sé.
    Le stelline difatti molto difficilmente si riescono ad accendere tutte nello stesso momento, anche a capodanno c'è chi parte subito, chi dopo, chi non riesce ad accenderle etc... Eviterei di darle come segnaposto in quanto vengono spesso non notati o lasciati sul tavolo, quindi ora del taglio torta è difficile diciamo che la gente si ricordi di portarle dietro. Piuttosto o qualcuno le distribuisce o le metti in un posto in cui le persone per forza passano e quindi le prendono.Se proprio siete convinti delle stelline nonostante tutto, prendete almeno quelle lunghe....avete qualche chance in più che per un istante la maggior parte sia accesa e si possa avere un effetto valido per le foto e l'atmosfera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione