Buon pomeriggio a tutte... scrivo per chiedere un consiglio .... scusatemi se mi dilungherò ma così mi potrete aiutare meglio ora vi spiego ...a settembre mio fratello con la compagna scoprono il test positivo dopo un aborto avuto a febbraio...sento mio fratello e mi dice di non dire nulla che non vuole fare come la volta scorsa io gli dico ok tranquillo non dico nulla...e nulla come la priva volta lo ha detto a tutti parenti e non tempo zero... ovviamente ognuno fa come crede....io il 16 Ottobre scopro il mio positivo... da premettere che nessuno sapeva e sa che stavamo cercando la cicogna... Ora di mio come ho fatto con la prima gravidanza non ho detto ancora a nessuno aspetto il terzo mese...al momento lo sanno solo a lavoro ...per via delle mansioni che mi sono cambiate....
Ora arrivo al dunque...quindi io il 16 Ottobre scopro il mio positivo ed a fine ottobre mio fratello mi chiama e mi comunica che la compagna ha avuto un aborto..era di 10 settimane....la prima volta era di 5....ora noi per Natale o metà dic vorremo comunica la notizia ma come faccio a dirlo a mio fratello....vi giuro sono molto combattuta...o paura che ci rimanga male...lui vorrebbe tanto un figlio... E ci stanno provando da tantissimo...aiuto....
Scusate se sono stata lunga ma spero di essermi spiegata bene ..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM