Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona

Consiglio su depilazione laser fai da te

Sweet, il 2 Luglio 2015 alle 20:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze vorrei acquistare la macchinetta x la depilazione definitiva da fare a casa .Prima di spendere i soldini vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienza ...
Funziona ? Smiley laugh

19 Risposte

Ultime attività da Sognatrice, il 7 Luglio 2015 alle 01:01
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo immaginavo servisse a questo..grazie per la dritta..Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io per es...il gel lo trovo ancora anche se l ho comprato 2 anni fa...nei negozi tipo media world...
    Il gel serve perché altrimenti ti bruci la pelle...l unica cosa ke rompe un po è che ci vuole un po di tempo...perche non è a luce continua...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con il gel sembra anche più comodo..o no?il problema è ..poi si trova facilmente in giro una volta che finisce e lo si vuole ricomprare?

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2016 Varese
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso imetec bellissima e i risultati sono tardati ad arrivare, forse perché ho i peli non troppo scuri... Dopo l'estate riprenderò... Io ho acquistato quella con 100.000 flash così non servono ricariche. L'ho acquistata dal mediaword in offerta pagandola circa 180€. Fa' attenzione al numero di flash perché altrimenti dovrai comprare tante lampade
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ricarica è da 700 e dura in base alle zone che fai, se fai tutta la gamba e inguine dovrebbe bastare per 3 /4 volte (bisogna farlo all inizio ogni 15 giorni poi una volta al mese poi solo mantenimento quando vedi qualche pelo) se invece lo usi solo in piccole zone come le ascelle ti dura una vita, cmq la ricarica costa poi 30 euro da 700 spot alla fine se conti che mal che vada ne compri 5 in un anno costa meno che fare la ceretta. Invece quelle del nuovo modello sono da 16,000 e costano più di 200 euro l'una! Ma alla fine durano una vita.
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma io ho il vecchio modello, quello nuovo che se non sbaglio ha le cartucce da 16,000 spot molte l'hanno portato subito in assistenza. Io ce l'ho da tre anni e per ora va benissimo. Ma lo tengo come una reliquia Smiley laugh il mio è quello con le cartucce da 700. E all epoca quando facevo ricerche si quale fosse meglio acquistare il migliore era questo, tutte le recensioni erano positive, anche perché conta che all'epoca circolavano pacchianate assurde come il primo della revlon che non faveva nulla (forse era poco potente) e poi un altra fregatura era quello della Philips che funzionava ed era anche comodo ma non aveva cartucce per ciò quando finivano gli spot dovevi portarlo in un centro apposta per fartela cambiare e costava non poco. Quindi capisci che a confronto la mia era oro colato Smiley xd . Ora magari ci sono modelli migliori ma hai visto che già il nuovo modello del mio ha problemi quindi non sempre nuovo è meglio. Dovresti fare una ricerca ben fatta (io ci ho messo un anno prima di decidere) cmq la tecnologia funziona, quindi qualsiasi modello compri vai tranquilla che i peli li uccide!!
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie anche la foto Smiley laugh ah niente ricarica? Buono !!! M'informerò bene anche su questo modello allora.
    Grazie mille , gentilissima!
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo leggendo proprio adesso su internet la marca che usi te...
    Mi stava quasi convincendo ma ho letto troppe recensioni che si guasta subito!
    A te è successo? Sembra quasi un difetto del modello ...
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ecco la fotoSmiley smile

Consiglio su depilazione laser fai da te - 1
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Venus naked skin. ..è favoloso...non devi cambiare le lampade ne niente.. l unica spesa è il gel ma di 2 tubetti io lo pago 5 euro...ti lascio la foto. Saranno 2 anni k c'è l ho...ma lo uso ogni tanto perché non sono costante...magari lo faccio un mese e poi basta..però almeno con il mio tipo di pelo...già dopo la prima volta vedo la differenza!
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ad avere la possibilità si , al volo! Smiley laugh
    Ok... Ma la stai usando da tanto ?
    Quante volte cambi la ricarica?
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai? Da quanto tempo la stai usando?
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok , ma ci sono le ricariche giusto ?
    Quanto dura una?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la sensepil alla luce pulsata e mi trovo molto bene. Se hai pelo scuro e pelle chiara funziona eccome! È solo una scocciatura usarla soprattutto perché per molte zone sarebbe più comodo farsi aiutare. Cosa importante mai utilizzarla in gravidanza, se si è abbronzate o se si hanno sensibilità cutanee o escoriazioni e soprattutto coprire bene i nei con una matita cosmetica bianca. Insieme danno anche gli occhiali protettivi. Per il resto è sicura basta utilizzarla con cognizione e seguendo le istruzioni. Io ho notato grosse differenze già alle prime flashate.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo saperlo! Quale stai usando?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho...e mi trovo benissimo...già in certi punti non ho più peli...ci vuole solo un po di pazienza...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io la sto facendo in un centro estetico e per il momento mi sto trovando bene.sto appena alla quarta seduta in alcuni punti non mi stanno uscendo più e si sta rallentando la crescita.anxhe se x una parte me ne pento un po perché costa troppo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo e sto usando quella della homedics Smiley smile .. per il momento non me li ha ancora tolti.. però è vero che ha rallentato la crescita Smiley smile .. poi certo, per chi ha la possibilità io consiglierei di andare direttamente in un centro specializzato Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso farla a causa di problemi ormonali però secondo me è meglio farla in un centro. Io avevo fatto qualche prova e sanno come muoversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione