Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Consiglio su fedi oro rosso!!!

Jessica, il 10 Ottobre 2016 alle 19:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buonasera sposine!Vi chiedo consiglio sulle fedi in oro rosso! Le abbiamo viste alla fiera degli sposi di Assago, sarebbero del marchio Gerla e ci piacciono molto perché entrambi non amiamo l'oro giallo ma io non le voglio assolutamente in oro bianco... cosa ne pensate? Chi di voi le ha scelte? È un oro che necessita di tanta manutenzione? Ho letto qualcosa nei forum ma opinioni molto discordanti... buona serata!

7 Risposte

Ultime attività da Roby, il 17 Novembre 2016 alle 13:48
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Grazie mille! Siete state gentilissime è davvero esaustive!! Baciiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo le fedi in oro rosa, che sono più chiare di quelle in oro rosso. Ti posso assicurare che non necessitano di accortezze o manutenzioni particolari più di quelle in oro giallo Smiley smile Io sono impiegata quindi mi si graffia più lentamente, mio marito fa l'analista chimico e anche la sua è ancora poco graffiata (è solo più opaca perchè ha la pelle più grassa della mia, ma basta una passata con acqua e sapone e torna come prima)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque di base ha L oro giallo !! La differenza tra oro rosso e oro rosa sta nell quantità con cui L oro quindi il giallo viene legato con il rame ! La morbidezza è uguale per qualsiasi lega .. L'oro e duttile e malleabile in confronto ad altri materiali per questo si graffia facilmente ! Ma succede per qualunque colorazione .. Quello che si rovina di più e L oro bianco perché perse la rodiatura e tende a ingiallire, cioè a tornare del suo colore naturale e quidni richiede molta manutenzione
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In oro giallo perché mi piace
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecco
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Oro rosso non è oro rosa....sono 2 cose diverse. Cmq anche a me hanno detto che non cambia d'alloro giallo...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fede in oro rosso (o rosa che dir si voglia) e sono un'infermiera... quindi ho a che fare con disinfettanti tutto il giorno (e uso poco i guanti)A tre mesi dal matrimonio è rigata esattamente come quella di una mia collega che ce l'ha in oro giallo e si è sposata 15 giorni prima di me... è cmq oro... quindi essendo un metallo morbido tende a graffiarsi appena lo guardi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione