Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Consiglio su folletto per lavare

Monica, il 25 Gennaio 2017 alle 23:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze leggo che molte di voi stanno acquistando il folletto e che vi trovate bellissimo... E a questo proposito volevo chiedervi se pensate che il folletto possa andare bene anche su un pavimento ruvido e poroso... Per aspirare credo non ci siano problemi ma per lavare? Risolverebbe i miei problemi di sudare sette camicie o dovrei comunque usare olio di gomito peggio che andare in palestra? Grazie come sempre per le preziose info 😊

7 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Gennaio 2017 alle 00:14
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tt...non potevo far a meno della lava pavimenti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e non potrei più farne a meno.Ci sono panni diversi per i diversi tipi di pavimento
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande aiuto il folletto è un ottimo modo X pulire a fondo! Lo riacquisterei nuovamente ad occhi chiusi!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo volevo, ne tanto meno il pezzo per lavare, è stato il mio compagno ad insistere e ora lo ringrazio; ormai non potrei farne senza, soprattutto perché ho un pavimento bianco non bello che devo lavorare continuamente!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo consiglio xk prodotti come il folletto non c'è ne sono e non ne usciranno mai secondo me la pulilava è strepitosa senti proprio l'aria ben disinfettata sterilizzata e profumata chiama un assistente e fatti fare la prova sul tuo pavimento vedrai ke ne sarai soddisfatta 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É splendido e poi x quanto riguarda il pulilava hai vari pannetti x ogni tipo di pavimento quindi credo che sia perfetto, io lo prenderò qualke mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il regalo X il matrimonio di mia sorella è mio cognato.. arrivato in anticipo ma non ho avuto modo di usare ancora.. mia sorella si trova benissimo e ha un granito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione