Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2013 Palermo

Consiglio su musica matrimonio

Giulia, il 6 Marzo 2013 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8

Qualcuno conosce matrimoni sicilia? cercando su internet abbiamo trovato il loro sito. abbiamo trovato 6 o 7 gruppi diversi tra i quali scegliere, più tante altre proposte e vorremmo affidarci a loro per il giorno del matrimonio. qualcuno di voi li ha già contattati? me li consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 15 Marzo 2013 alle 17:43
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li conosco...li stavo per ingaggiare per il mio matrimonio...troppo bravi ed hanno diverse soluzioni...poi ho duvuto rinunciarci...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2013 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io credo che sceglierò il duoincanto una mia amica li ha scelti per il loro matrimonio l'anno scorso e me li ha consigliati dicendomi che sono molto bravi e professionali inoltre hanno anche un cachet buono..la prossima settimano dovremo incontrarli di persona. cmq ho già visto i loro video davvero bravi..

    puoi dare un occhiata ai loro video: https://www.youtube.com/user/DuoincantoPalermo?feature=watch

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2011 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia io ho scelto soluzioni musicali anche loro hanno diverse formazioni di musicisti, noi abbiamo scelto il quintetto (pianoforte , batteria chitarra basso e cantante) ci siamo trovati benissimo (ci siamo spasati l'anno scorso) li trovi anche nei fornitori

    www.soluzionimusicali.it

    https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/soluzioni-musicali-eventi--e93522

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia!

    Benvenuta!

    Hai dato un'occhiata a questi topic? Si parla proprio di musica per il ricevimento, potresti trovare qualche consiglio Smiley winking

    Musica e animazione palermo cercasi!

    Musica e animazione palermo o trapani

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2013 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avevo visto la loro pagina... non mi ricordo se qui o da qualche altra parte (CHE CONFUSIONEEEE AAAAAH!) ..

    cmq io cerco uno spettacolo con della musica dal vivo e vorrei evitere basi musicali e cose del genere...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre dal sito ho'scelto mauro e vicky

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2013 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ilenia, in questo sito ho visto che hanno ladies in jazz e swing it. manca tutto il resto però!! Tu cosa hai scelto?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono in questo sito?non li conosco,anche io ho'scelto la musica da questo sito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione