Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Consiglio su parrucchiera

Sara, il 9 Agosto 2020 alle 09:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao a tutte sposine,vi spiego la mia situazione ad oggi mancano circa 9mesi al mio matrimonio,e ho già una bravissima parrucchiera (cara ma davvero brava a livello professionale)unico neo di tutto questo è che caratterialmente è un po’ antipatica a volte risponde un po’ a modo suo,il fatto è che...
Ciao a tutte sposine,vi spiego la mia situazione ad oggi mancano circa 9mesi al mio matrimonio,e ho già una bravissima parrucchiera (cara ma davvero brava a livello professionale)unico neo di tutto questo è che caratterialmente è un po’ antipatica a volte risponde un po’ a modo suo,il fatto è che ancora non ho dato L anticipo ma ne abbiamo parlato e sa che mi farà lei acconciatura ,alla fine come prezzo ci sta (360 euro prova acconciatura,acconciatura,prova trucco,trucco ,unghie mani e piedi così salterei L estetista visto che ho la fortuna di non avere peli)L unica cosa è che questo suo carattere un po’ così a volte non mi piace considerate che è la parrucchiera anche di mia mamma da una vita non so davvero come comportarmi ,sono sicura che farà un bellissimo lavoro voi cosa fareste ?

34 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello assolutamente si L ultima volta ho chiesto un colore e me L ha fatto esattamente identico per questo sono indecisa diciamo potrei tralasciare i suoi modi del caz però sul lavoro nulla da dire !!tra l altro non m piace dire cavolate ormai che le ho detto che vado
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei cliente abituale e accetto il suo carattere, di sicuro non sarà un problema. L'unica cosa accertati che non imponga le sue idee sulle tue, nel senso che se ti piace una cosa piuttosto che un'altra, dovrà ascoltarti, dandoti consigli e non facendo come le pare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione