Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerie
Sposo Novello Luglio 2025 Napoli

Consiglio su struttura per 150 persone zona Costiera Amalfitana/sorrentina/napoli

Valerie, il 16 Dicembre 2025 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Campania 1

Ciao a tutti,
sto organizzando il mio matrimonio per il 2026 e sto cercando consigli su una location nella zona di Napoli / Sorrento / Costiera Amalfitana.

Cerco una struttura per circa 150 invitati, con un budget indicativo massimo di 250250 € a persona. L’idea sarebbe una villa o una struttura sul mare con vista mare vera, bella e curata, possibilmente con giardino e, se c’è, accesso al mare o comunque mare molto vicino.

La priorità assoluta però è la logistica: circa metà degli invitati verrà dall’estero e vorrei evitare organizzazioni complicate, soprattutto il classico “momento autobus”. Idealmente:

• - Chiesa/cappella nella location oppure chiesa a pochissimi minuti (raggiungibile facilmente)
    - Location facile da raggiungere (parcheggio, taxi, accesso comodo)
    - Struttura con camere interne oppure hotel molto vicini (raggiungibili anche a piedi) per far pernottare gli ospiti

Per darvi un riferimento: mi piace molto Torre Normana a Maiori per la vista e perché gli invitati possono rientrare a piedi negli hotel vicini. Sto cercando una soluzione simile: elegante sul mare, ma super semplice per gli ospiti.

Se avete nomi di location, ville, hotel con spazi eventi, oppure anche wedding planner/fornitori che conoscano strutture con queste caratteristiche, mi farebbe davvero comodo ogni suggerimento (anche in privato).

Grazie mille!

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione