Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2024 Caserta

Consiglio sulle location

Antonella, il 21 Febbraio 2022 alle 14:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte, vorrei qualche consiglio sulle location che posso trovare in Campania. La nostra idea è quella di sposarci in estate (non abbiamo ancora scelto la data) per festeggiare magari in riva al mare o in qualche location vista mare. Il nostro budget è ridotto e vorremmo sposarci di pomeriggio.
Potete darmi qualche consiglio su qualche struttura? Magari anche con i relativi prezzi e recensioni sul cibo.
Grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Febbraio 2022 alle 01:17
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti solamente che se scegli location a Bacoli stai tutte sulla stessa cifra 150 euro a persona...
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso Consigliarti in Campania "villa Posillipo" Location unica in loco Pozzuoli,
    Tenuta re Ferdinando Santa Maria Capua Vetere. Entrambi molto belle, la prima vista mare Ischia Procida ecc, la seconda immersa nel verde, piscina palme ecc..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i prezzi possono variare anche a causa degli aumenti che ci sono. Ti consiglio di fare un giro qui sull'app, vedere le varie location e poi chiedere appuntamenti per dei preventivi. Spesso il prezzo che vedi qui è solo il menù base e non rispecchia perfettamente il prezzo reale.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un giro qui nella sezione fornitori...trovi anche i range di prezzo
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio zona Pozzuoli/Bacoli ma non so i prezzi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione