Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Settembre 2026 Napoli

Consiglio testimoni di nozze aiuto

Raffaele, il 17 Giugno 2025 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e pareri riguardo ai testimoni di nozze.

Lei ha scelto le due cugine (scelta quasi obbligata, ha solo loro) io per dare anche attenzioni alla mia famiglia ho scelto le mie due cugine più grandi. Secondo voi, 4 testimoni donne , 2 per lei e 2 per me, fanno brutta immagine? Secondo voi come dovrei comportarmi? O devo cambiare..

5 Risposte

Ultime attività da V., il 18 Giugno 2025 alle 17:16
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, se a te fa piacere avere le tue cugine come testimoni, non vedo dove sia il problema. Noi al contrario avremo solo uomini, io mio fratello e il mio FM i suoi due migliori amici.

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che no, scegliete chi volete senza problemi!
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono essere persone importanti per voi... Non c'entra di che sesso sono... La scelta deve ricadere su persone fidate che vi conoscono bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio spassionato, non sentitevi obbligati ma scegliete chi davvero volete al vostro fianco quel giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che domande! Se sei contento di avere queste cugine, non ti serve sapere altro. Mica siamo in America, che le donne hanno le damigelle e gli uomini i "groomsmen"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione