Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Consiglio torta

Sandra, il 25 Settembre 2020 alle 14:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio contando che mi sposo pomeriggio quindi ci sarà l'aperitivo verso le 6 abbondanti antipasti e due primi con tre sughi diversi abbiamo tralasciato il secondo...la mia domanda è siamo un centinaio compresi 6/7 Bambini ci saranno confetti e caramelle e per...
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio contando che mi sposo pomeriggio quindi ci sarà l'aperitivo verso le 6 abbondanti antipasti e due primi con tre sughi diversi abbiamo tralasciato il secondo...la mia domanda è siamo un centinaio compresi 6/7 Bambini ci saranno confetti e caramelle e per far qualcosa di diverso 4 cabaret di pasticcini tra secchi e vigne basteranno 5 torte (sarà una bicicletta non torta unica) o meglio farne 6..? Mettendo in conto anche che magari all'ultimo qualcuno non venga..grazie per l'aiuto

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Boh valli a capire…..

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seconde me anche ma stamattina il pasticcere ha cambiato versione e mi ha messo il dubbio 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera ceh come torta si considerano 100gr a fetta...quindi dipende da quanti kg fai le torte..secondo em va più che bene……...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione