Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani98
Sposa Curiosa Giugno 2026 Crotone

✨ Consiglio viaggio di nozze – Crociera Caraibi & Antille? ✨

Dani98, il 30 Luglio 2025 alle 16:50 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao spose (e future spose)! 🌸

Io e il mio futuro marito stiamo iniziando a pensare seriamente al nostro viaggio di nozze e siamo molto attratti dall’idea di una crociera nei Caraibi e Antille 🚢🌴

Mi piacerebbe sapere da chi c’è già passata (o ci sta passando!):

🔹 Avete scelto un’agenzia viaggi? Se sì, quando siete andate a chiedere i preventivi? Quanto tempo prima del matrimonio?

🔹 Qualcuna ha già fatto questa crociera o una simile? Consigli o esperienze da condividere?

🔹 Meglio affidarsi a una grande compagnia di crociere o a qualcosa di più “intimo”?

🔹 Periodo migliore secondo voi (noi ci sposeremo a Giugno del 2026)

5 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 31 Luglio 2025 alle 13:31
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma figuratiiSmiley love Smiley love

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi avevamo l'opzine della crociera ai Caraibi. Siamo andati in un'agenzia di viaggi intorno a novembre/dicembre 2024 per farci un'idea ma i voli collegati alla crociera li fanno uscire non prima di un anno esatto dalla partenza (e tanti anche dopo) quindi siamo ritornati a gennaio/febbraio. Alla fine noi abbiamo optato per un altro viaggio perchè avevamo paura che la crociera diventasse troppo "statica"Smiley smile

• Rispondi
  • Dani98
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Crotone
    Dani98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sicuramente passiamo in agenzia e vediamo un po’ cosa ci dicono..
    Ci facciamo fare diversi preventivi.
    Grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in passato ho fatto una crociera di 1 settimana con costa ed è stata un'esperienza unica!!
    Te la.stra consiglio.
    Puoi già farti fare i preventivi, così puoi bloccare il prezzo per evitare che sali. Mia sorella ha fatto per viaggio di nozze quella che vuoi fare tu e loro si sono divertiti da morire, sulla nave c'è cosi tanta gente che fai anche conoscenza e amicizia. Ti consiglio di affidarti alle grandi catene.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una crociera da 15 giorni nelle Canarie! La crociera è la nostra tipologia di vacanza preferita, non potevamo non sceglierla come viaggio di nozze! Per ora ci siamo sempre affidati a Costa perché offre molti sconti e vantaggi per gli under 35 e mano a mano che sali di livello. Abbiamo sempre prenotato da soli, senza agenzia ma facendoci aiutare dal call center di costa e, successivamente, dall'agente che ci è stato assegnato!😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione