Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Luglio 2021 Bari

Consiglio villaggio

Ilenia, il 12 Maggio 2021 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio per chi ha frequentato villaggi in Italia...dove vi siete trovati bene?
Noi ci stiamo orientando sulla catena Blu Serena ed eravamo indecisi tra il Serenè village ( calabria)e il Valentino village ( puglia). Sono pugliese, premetto questo, quindi non mi interessano le caratteristiche della Regione in sé perché la conosco..vorrei proprio capire quale villaggio mi consigliate in base all'igiene, al divertimento, ecc...e se ne avete altri da proporre. Grazie 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 13 Maggio 2021 alle 09:16
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Controllo 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io qualche hanno fa sono stata all' Iberotel Apulia... Oggi si chiama Vivosa Apulia in Ugento. Era molto bello. Sembra che da qualche anno si sia però ristretta un po' la spiaggia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😇😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad entrambi.... sono il top❤ ti proporrei anche torreserena village, molto bello! Tra questi non noto differenze, forse al Valentino le stanze sono più belle per come ricordo io... e ci sono anche molti negozi, e la chiesa addirittura ❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il villaggio Valtur ad Ostuni è una garanzia!!!! Pulizia e divertimento assicurati
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato al torreserena sempre Puglia su indicazione di chi è già stato lì e ci hanno dato buone recensioni specialmente x chi come ha un bambino da portare in viaggio di nozze 😅.andremo a settembre quindi al momento non so dirti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione