Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nella
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Consiglioooo🙏🙏

Nella, il 12 Aprile 2021 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze un consiglio ..

Ex sposa 2020 adesso dovrei sposarmi il 3 giugno 2021 praticamente tra 50 giorni 🥺🥺
Dato che in Sicilia il nuovo decreto uscirà il 30 aprile e non so se continueremo ad essere zona rossa o meno avevo pensato di non portare ,come tradizione , le partecipazioni a casa ma farle recapitare in un altro modo ( per evitare di andare casa per casa ) avere qualche idea di come posso fare l'invito però con modo sempre elegante ? Perché non posso dirlo un mese prima vorrei cominciare a ricordarlo da adesso in modo che la gente si organizzi e mi dia conferma per chi c'è o non c'è .. Grazieee per le vostre risposte 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Helga, il 12 Aprile 2021 alle 12:53
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo portato avanti i preparativi normalmente e le partecipazioni le abbiamo semplicemente spedite, anche quelle destinate a persone che abitano nella nostra città.

Solo alle nostre famiglie le abbiamo consegnate a mano (ma sempre con il distanziamento, mio papà l'ha aperta mentre lo guardavo dal balcone Smiley heart ).

Non volevamo correre il rischio di consegnarle troppo in ritardo, poi se ci saranno restrizioni o informazioni da dare, lo faremo al momento opportuno.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso quando avevo deciso di rimandare, insieme alla persona che mi ha fatto la parte grafica, abbiamo rifatto la partecipazione e mandata per WhatsApp...è uscita anche molto bella....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh ti capisco... anche io ho fatto lo stesso..

con il save the date elettronico però puoi sempre avvisare tutti con un cambio data.. o al massimo manda un messaggio carino per avvisarli, tipo: se niente cambia vi aspettiamo tot. giorno...

• Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso ho cambiato data due mesi prima del matrimonio , un po' per paura e un po' per premura , io mese di luglio ci sono stati centinaia di matrimoni festeggiati alla meglio .. invitati illuminati ecc se non avessi avuto la premura e la paura di rimandare anch'io sarei riuscita a sposarmi .. quindi rimandare di nuovo quasi due mesi prima del matrimonio e fare la stessa fine dell'anno scorso non ci penso proprio .. ormai aspetto il nuovo decreto dopo quello capiremo come fare 🤷😢
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai paura di cambiare data?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso, in pieno lockdown ho fatto recapitare le partecipazioni tramite posta. Sia per la mia città che fuori. Ho scritto tutti gli indirizzi sulle buste e poi ho imbucato tutto nella cassetta della posta (solitamente sta dove sono gli uffici), dividendo quelle che sarebbero state spedite interne alla mia città e quelle che invece dovevano andare in altre destinazioni (città, regioni o stati). Sono arrivate tutte tranquillamente. Vecchi metodi, sempre validi!! Altrimenti puoi mandare un messaggio whatsapp, come ti hanno già consigliato. Ma se desideri inviare proprio le partecipazioni, credo che l’unico modo sia tramite posta. 😬
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ci avevo pensato.. di farlo bello ed elegante ed inviarlo .. perché con la zona rossa non tutti accettano visite a casa .. ma nello stesso tempo non posso darle 20 giorni prima del matrimonio 🤷 mamma mia che stressssss
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel save the date tramite whatsapp tipo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione