Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2018 Cremona

Consulenza

Diana, il 13 Gennaio 2020 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuna di voi abbia avuto la mia esperienza. Io e mio marito quest’estate abbiamo subito un aborto spontaneo al 8 settimana. Dopo il raschiamento abbiamo aspettato un paio di mesi prima di riprovarci. Sono passati 5 mesi e ancora niente. Io però ho il ciclo irregolare e dopo la mini gravidanza mi è sballato completamente, il ciclo mi arriva ogni 40/42 giorni, 14 giorni dopo l’ovulazione che tengo controllata con gli stick, in teoria il ciclo dovrebbe arrivarmi settimana prossima e ho già fastidio alle ovaie ma secondo gli stick non ho ancora ovulato. Ovviamente test negativo. Non ci capisco molto se qualcuna ha avuto un’ esperienza analoga, anche se ognuna è diversa, mi fa sapere? Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Diana, il 13 Gennaio 2020 alle 20:43
  • D
    Sposa Novella Giugno 2018 Cremona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta. Si ho fatto il controllo a settembre ed era tutto nella norma gli stick li uso da un paio di mesi per questo so di non aver ancora ovulato questo mese ed é abbastanza impossibile visto che settimana prossima dovrebbe venirmi il ciclo... non ci sto capendo più nulla
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, hai fatto controlli post aborto per capire se è tutto tornato nella norma? Comunque l'unico modo per piazzare rapporti mirati è monitorare l'ovulazione o con stick e tb oppure dal ginecologo con monitoraggi mirati. Non perdere la speranza, in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione