Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2018 Roma

Contatti e documenti chiesa santi giovanni e paolo a roma

Federica, il 12 Maggio 2017 alle 15:07 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18

Ciao ragazze!

Vorrei avere dei chiarimenti su come e quando chiamare la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Avete idea sugli orari delle cerimonie?Sul sito non c'è scritto nulla... da che ora a che ora si può chiamare per avere informazioni?Non riesco mai a parlare con nessuno...

Aiutatemiiii!Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Dicembre 2019 alle 20:18
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessun acconto
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Un info.. per la prenotazione bisogna lasciare un acconto?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2019 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi chiamare un anno prima e sperare nella buona sorte, ossia che il telefono della basilica sia libero!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima domenica del mese in cui ti sposi bisogna chiamare dell’anno prima. Parlare con il sacerdote non serve a niente prenderà le prenotazioni solo in quel caso. Se hai altre domande fai pure 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io ho letto sul foglio affisso fuori la chiesa che per prenotarsi bisogna chiamare il primo giorno del mese che ci interessa per l’anno prox...è tutto giusto?? O ci sono altri modi per prenotare, per esempio parlare con il Sacerdote? Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo che prenoti don Augusto fa un incontro con tutte le coppie, se non potete andare puoi mandare un amico, genitore o qualsiasi persona di tua fiducia. Vi verrà rilasciato un documento (che devi far firmare dalla tua parrocchia) e da riconsegnare entro 30 giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, scusami ma ho un 'altra Domanda da farti. Il 3 settembre, il giorno in cui dovrò chiamare per la prenotazione, sarò in Kenya. Posso far chiamare da qualche mio parente? Bisogna passare subito dopo la prenotazione a portare qualche documento? Così magari lascio tutto pronto a chi mi farà questo grande favore Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c'è scritto sia il numero che il giorno che devi chiamare. Io ti consiglio di iniziare prima a chiamare noi abbiamo iniziato alle 7.30 a chiamare e ho beccato la linea libera alle 7.35 ed ero la quinta quindi hanno iniziato prima a chiamare

Contatti e documenti chiesa santi giovanni e paolo a roma 1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari grazie!! Sono stata lì dalle 15.45 alle 16.30, poi mi sono segnata un numero di telefono da chiamare che è diverso da quello scritto sul sito. Puoi lasciarmi anche il numero "ufficiale" ? Grazie ancora
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora sei passata? Comunque se vuoi posso dirti la data che dovresti chiamare perché ho la foto del foglio che sta affisso fuori la chiesa poi non so se vuoi altre informazioni chiedi pure
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata oggi pomeriggio e la chiesa era allestita per un matrimonio, ho aspettato un po' ma non ho incontrato nessuno. Proverò a chiamare di nuovo, speriamo bene! Grazie
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare quando c'è la messa.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi chiamare la prima domenica del mese che ti vuoi sposare dell'anno prima fuori alla chiesa c'è un foglio con il numero e il giorno preciso per chiamare. Io so che gli orari di padre augusto sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.30 e dalle 16 alle 18 sabato e domenica se non fa matrimoni non lo trovi. Io ho prenotato domenica scorsa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, è tra le mie prime opzioni su Roma questa chiesa, è davvero fantastica! È vero che per prenotare bisogna chiamare la prima domenica di settembre 2017 se ci si vuole sposare a settembre 2018? È possibile parlare con qualcuno? Oggi sono passata ma non ho trovato nessuno..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo in quella chiesa cosa ti serve sapere di preciso?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

anche io ho avuto difficoltà con gli orari di alcune chiese,ti consiglio di passarci la domenica mattina tra le 10 e le 11,in questa fascia oraria sono quasi tutte aperte per la messa domenicale.A presto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato queste info. Spero ti siano utili.

http://www.060608.it/it/cultura-e-svago/luoghi-di-culto-di-interesse-storico-artistico/chiese-cattoliche/chiesa-ss-giovanni-e-paolo-al-celio.html

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione