Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2018 Cuneo

Contenitori ikea per confettata

Federica, il 12 Luglio 2018 alle 15:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto contenitori ikea qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per non mettere nè la misura troppo piccola nè troppo grande che poi sembra vuota...le misure che...

Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto

contenitori ikea cfb_1182894.jpg

qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per non mettere nè la misura troppo piccola nè troppo grande che poi sembra vuota...le misure che vendono sono: 0.5l, 1l, 1.8l e 2 l che escluderei

Grazie sposine!!!!

35 Risposte

• S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

Io ho preso dei vasi porta candele/fiori per i confetti...sono abbastanza grandini tutto sommato.

Potresti prenderne 2 da 0,5 da fare con lo stesso gusto, uno da 1 con un solo gusto e via così.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Per le misure non saprei comunque non piccoli secondo me 1 e 1,8
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio se vuoi fare confetti di vari gusti di utilizzare la misura più piccola. Non sono convinta molto dei contenitori pero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione