Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Principiante Settembre 2019 Roma

Continuare a organizzare matrimoni ....?

Gabriella, il 1 Ottobre 2019 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte, mi sono sposata il 21 settembre ed è stato tutto magnifico. Mi sono divertita tanto a organizzare il matrimonio che ora mi manca, più persone mi hanno detto che dovrei farlo di professione! Voi cosa ne pensate? da dove partireste?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Ottobre 2019 alle 07:07
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 chissà, magari dopo il mio matrimonio...😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley catface eddai mettiamo su una società

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti questo pensavo: che in in effetti è un mercato molto concorrenziale. Tu sei riuscita ad avviare questa professione? hai fatto un po' di esperienze lavorative?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova! Ci sono tantissimi corsi da poter fare, specializzarti per bene potrebbe far sì che la gente abbia voglia di “darti in mano” il proprio giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ieri ri mi ha contattata una conoscente che come me è siciliana, e anche lei vuole sposarsi a Collevalenza, in Umbria, quindi le ho dato i contatti di tutti i fornitori che abbiamo scelto noi. Praticamente le ho organizzato già tutto 😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ci ho pensato più volte...amo molto organizzare eventi (un po' lo faccio anche per lavoro) ma specializzarmi nel wedding non mi sarebbe dispiaciuto...Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo. Io ho seguito 3 corsi diversi, uno all'anno, l'ultimo tenuto da Enzo Miccio.

Se sei sola e non hai l'appoggio di un'azienda già avviata nel settore allora è quasi impossibile rendere questa passione un lavoro, diventa un'emmoragia finanziaria (fra partita iva, corsi e formazione).

E' un mercato con tantissima concorrenza e onestamente se hai necessità di uno stipendio fisso e se non hai alle spalle nessuno pronto ad assumerti te lo sconsiglio

• Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un lavoro stupendo Se hai creatività e ti piace provaci! Cerca su internet i corsi da fare e buttati 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare diversi corsi ed acquisire tanta professionalità dimostrabile anche attraverso i titoli.. è fortunato chi riesce a fare della proprio passione un lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione