Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2019 Catanzaro

Continui paragoni e seconda gravidanza che non arriva

Serena, il 22 Maggio 2024 alle 23:18 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ho 31 anni , un bel lavoro , un bravo marito e una bellissima figlia di 4 anni. Siamo alla ricerca di un altro figlio da sei mesi ma non arriva . Tutto questo mi ha fatto cadere in una profonda tristezza, il non poter controllare gli eventi il non sapere come andrà e se potrò riprovare di nuovo le emozioni provate quando la mia prima bimba mi uccide . Nel frattempo mia cognata con la quale ho da sempre un pessimo rapporto , è partorita scorso anno e di nuovo è incinta . Tutto ciò ha portato tutte le persone che ci stanno intorno a farmi paragoni dicendo lo vedi lei già due voi ancora no datevi da fare io non rispondo ma dentro di me sto male . Anche lei mia cognata si percepisce che è contenta della situazione e tutto ciò mi ha portato a sentirmi inferiore e poi mi chiedo peeche proprio lei che mi ha sempre odiato puo essere felice e io non posso allargare la famiglia e mi devo sentire anche derisa da loro.. dite che sono io a sbagliare a sentirmi così? Come potrei fare a sentirmi meglio ? Non vivo più così.

2 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Maggio 2024 alle 00:21
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena
    Secondo me sei la stessa persona che scriveva qualche tempo fa a proposito di sua cognata...boh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ciao, ti capisco... Io sono arrivata ad avere il primo figlio a 32 anni quando lo avrei voluto molto prima ma non potevamo xké c erano troppe cose in ballo, casa da finire, matrimonio e alcuni problemi di salute. Nel mentre mia cognata con la quale ho però un buon rapporto, di figli ne aveva già tre... E ho passato anni a sentirmi dire. Ma cosa aspettate? Datevi una mossa? Vedete loro sono già a 3....
    E noi ok ke nn stavamo nemmeno provando, ma dentro ci soffrivo xké avrei voluto essere mamma prima ma una serie di cose nn lo ha permesso.
    La gente è abituata a parlare a vanvera, a giudicare, a sputare sentenze e non si fanno mai i cavoli loro... Anke se è difficile lo so... Impara a farti scivolare tt!!!!E non ti demoralizzare, i figli a volte arrivano subito altre volte ci mettono un po' di più, ma vedrai ke arriverà! Credici e nn ti abbattere. Ricorda ke anke l umore è importante, quindi nn essere giù di morale o triste e vedrai ke presto sarai di nuovo mamma 💪💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione