Ultime attivitร da Sonia, il 24 Aprile 2020 alle 17:49
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metร marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchรจ avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrรฒ a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterรฒ gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..ad ottobre ancora non si sa in che fase saremo,era tutto pronto quindi aspetterรฒ settembre per mettermi in moto di nuovo con tutto..
Visualizza messaggio citato
Eh purtroppo lo so... Io speravo che lui essendo residente in Sardegna potesse scendere, ci saremo sposati in comune e magari con il ricongiungimento sarei riuscita a salire in Toscana con lui, che lavora lรฌ! Ma non so se si possa fare...
Esatto... Ma come previsto non aveva nulla di nuovo da dire come al solito mah. Manco lui sa niente e non fa altro he dire aspettiamo il 4 maggio dirette inutili.
Quindi se il ristorante riesce ad assicurare la distanza tra i tavoli in sala, si possono accogliere clienti per un matrimonio? Non sono chiari... poi parlano d'estate, di lidi e non di matrimoni! In teoria se da giugno si potrร andare in spiaggia non vedo perchรฉ vietare i matrimoni ๐คทโโ๏ธ
Secondo voi com'รจ possibile organizzare un matrimonio con 2 metri di distanza per i tavoli? Buffet ? Cerimonia? ร tutto un discorso vago.. ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ
๐ che ansia! Speriamo bene... perรฒ questo vuol dire che se tutto va bene ci troveremo allโultimo ad organizzare tutti gli ultimi dettagli
Secondo me non lo avremo nemmeno a maggio cioรจ per avere una visione piรน chiara bisogna aspettare che si evolva la cosa perchรฉ ora come ora la. Cosa รจ troppo fresca non dirร mai si avvio ai matrimoni se prima non ci sarร una diminuzione nel tempo. Continuerร a dire no alle feste fin quando non ci saranno miglioramei di settimana in settimana o almeno questo lo penso io poi non so. Speriamo bene veramente
Bo io ho smesso di prenderlo sul serio perchรฉ fa supposizioni sulla base del nulla. Vedremo che dirร oggi anche perchรฉ alla fine non dice mai niente di nuovo gira sempre intorno al discorso su cose che sappiamo giร tutti ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Oggi alle ore 16.00 ricordatevi su face la diretta di Michele Boccardi nella pagina villa Menelao. Con le sue "importantissime novitร " ๐๐๐
Sicuramente questa รจ una prospettiva di ciรฒ che avverrร , ma credo comunque che passo passo in base allโandamento del virus si regoleranno di conseguenza! Il settore matrimonio perรฒ credo sia qualcosa di differente anche al semplice ristorante...tanto che molte location hanno deciso di non fare matrimoni fino a fine giugno
Finchรฉ non sarร Conte a fare la diretta ufficiale queste cose evito proprio di leggerle. Non tanto per il matrimonio perchรฉ io l'ho rimandato ma per avere speranza di lavorare oppure tornare anche a mangiare una semplice pizza.