Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Maggio 2016 Bari

Contorno occhi da paura!!!!!

Maria, il 27 Aprile 2016 alle 19:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze aiutatemi... Ho 28 anni ma ( ebbene sì) già ho un contorno occhi da schifo ( è genetica) ho già gli accenni di zampe di gallina e delle pieghe orrende proprio sotto gli occhi... Non esendomi mai truccata molto non ci avevo fatto mai così tanto caso... Facendo però le prove trucco escono fuori tantissimo perché dentro le pieghe si mette il trucco evidenziandole!!!! Le estetiste dicono che non sono rughe ma pelle secca ( bah) mi consigliate un ottimo contorno occhi!!! Buono però!!!!!
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Aprile 2016 alle 09:34
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau come sei informata!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego della palma 30€ profumeria
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se si tratta solo di pelle secca, potresti mettere semplicemente una cerma idratante giorno e notte

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é solo pelle secca puoi utilizzare un contorno occhi gel, dall'effetto idro e rinfrescante..basta chiedere in una grande profumeria tipo sephora ti sapranno consigliare..e poi dovresti fare due maschere occhi a settimana (le trovi sempre da sephora)Se invece vuoi un buon contorno occhi già antietà ti consiglio rilastyl tutta la vita.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema e di anni ne ho 23 Smiley cry Ma due anni poco sonno causa risvegli del piccolo+nove mesi di insonnia da gravidanza, non hanno aiutato
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Sephora. Contorno occhi della linea Benefit. Si chiama "it's potent". É una bomba! Se vuoi un trattamento d'urto ti consiglio le maschere sempre di Sephora da fare una a settimana, un siero giorno come base, poi applichi il contorno occhi e poi l'idratante giorno. La sera struccante, tonico, ancora contorno occhi e crema notte. I migliori prodotti sono Benefit e Eisenberg. Fidati! Funzionano! Ma devi essere costante... P.s. 2 volte a settimana fai uno scrub e se riesci in un buon centro estetico fatti fare un pieling chimico. Stende la pelle da paura!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione