Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Contrazioni di Braxton?

Sara, il 6 Aprile 2024 alle 23:14 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze a quante settimane avete avuto le prime contrazioni e come erano?
Io sono a 28+2 e ho spesso indurimenti di pancia.. a volte si indurisce solo una parte a volte sento proprio fastidio e l’utero che si restringe e mi si deforma la pancia..
il collo per ora è chiuso e ancora lungo. Ma speriamo che non cambi niente con il passare delle settimane. Per ora mi ha dato magnesio 2 volte al giorno e niente di più…A volte ne ho meno durante la giornata e a volte ne sento parecchie soprattutto la sera.. però tutti mi dicono di non preoccuparmi.. mi dite le vostre esperienze?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Aprile 2024 alle 21:22
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    Purtroppo ancora lavoro, entro in maternità a fine mese.. ma fino ad ora non mi hanno mai imposto il riposo quindi meglio così..
    anche tu le avevi? Come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tantissimo che non entri, sono felice di leggerti incinta! Sta a riposo e vedrai che andrà tutto per il meglio, auguri!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, spesso quando ci muoviamo loro dormono e quando ci fermiamo si svegliano e iniziano a ballare 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti… penso più ai suoi movimenti! Perché per esempio quando sono in piedi ne sento molte meno di quando sono seduta o sdraiata…
    Perché in realtà se mi muovo non lo sento tanto il bimbo.. come mi fermo lui è un continuo
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più delle volte mi vengono quando mi metto seduta, quando mi alzo..
    quando sto in piedi sono più rare!
    E danno fastidio perché sento come pressione, come irrigidimento..Il ginecologo mi ha segnato il magnesio, ma per il momento non trovo giovamento! C’è da dire che il bimbo è un terremoto!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si, sono legati anche alla crescita e ai movimenti del bambino, non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avevo iniziato anch’io a sentirle soprattutto pomeriggio/sera più o meno alle tue stesse settimane.. tranquilla sono sono fastidiose.. quando ti capita cerca di stare seduta e aspetta che passino.. sono più che normali e servono al corpo per iniziare a fare le prove per il parto.. in più sono anche legate alla crescita del piccol*..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione