Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2020 Varese

Contributo viaggio di nozze 2021

Claudia, il 4 Gennaio 2021 alle 13:09 Pubblicato in Luna di miele 1 7

Buongiorno,

Scrivo per un consiglio.

Io e il mio fidanzato ci sposiamo a luglio 2021. La nostra idea iniziale era quella di farci regalare parte del viaggio di nozze dai nostri invitati ma, considerata la situazione di pandemia, non ce la sentiamo di affidarci ad una agenzia per prenotare un viaggio che non sappiamo quando sarà effettivamente realizzabile.

Noi pensavamo di creare un fondo/conto corrente dedicato al futuro viaggio di nozze. Ci chiediamo se esiste un modo carino per indicarlo nelle partecipazioni. Non vorremmo scrivere "cacciate i soldi che poi ce la vediamo noi".......anche se poi la realtà dei fatti è quella Smiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Gennaio 2021 alle 09:10
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo usato questa scritta :" se non sai cosa regalare questo Iban puoi usare" e ovviamente l Iban 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo su per giù (non mi ricordo bene le parole) la vostra presenza è per noi il regalo più grande... Ma se volete contribuire al nostro viaggio di nozze e poi il nostro Iban.... La ragazza delle partecipazioni ormai mi ha detto che fanno tutti così...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare problemi. Oramai tutti mettono l' iban e le persone lo sanno. Al massimo prma dell' iban metti una bella frase come ha già suggerito Eliana😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti scrivere "E se volete contribuire alla realizzazione del nostro sogno..." ☺
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Noi pensiamo di scrivere'Grazie per ogni pensiero che renderà indimenticabile la nostra luna di miele' una formula che abbiamo già visto utilizzata da amici!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, guarda io la pensavo come te ma stai tranquilla che gli invitati lo sanno benissimo che i soldi sono la cosa preferita dagli sposi, spesso ci facciamo noi mille problemi inutili 😊... Noi abbiamo indicato semplicemente il nostro IBAN e basta. Se cerchi nelle mie foto trovi l'immagine della nostra partecipazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione