Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo

Convento dei neveri

Federica, il 28 Marzo 2015 alle 12:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9

Ciao ragazze ho avuto modo di vedere il convento dei neveri a bariano per una cena... bellissimo!!

Qualcuna di voi si è sposata li e sa dirmi i prezzi dei menù, buffet attorno a che cifra si aggirano??

Grazie mille!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 6 Aprile 2015 alle 16:11
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuel, sicuramente è cambiata la persona che ci ha esposto la presentazione del convento,è cambiato il prezzo (l'anno scorso andava dai 110 ai 140,non c'era il fisso di 135 di quest'anno),sono cambiate le proposte di allestimento, i centro tavola, la possibilità di organizzare i vari momenti nei vari spazi senza alcuna limitazione. Detto questo,abbiamo dedotto che debba essere cambiata la gestione,non ne abbiamo la certezza assoluta.. ma rispetto alla presentazione dello scorso anno si sono rivoluzionate molte cose,e il pensiero ci è venuto.. ripeto,questa è stata la nostra impressione,il posto rimane sempre un sogno.. se vi interessa,fare tutte le domande possibili a loro!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Maggio 2016 Bergamo
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sei sicura che sia cambiata la gestione? Noi siamo andati solamente quest anno ma non abbiamo mai sentito parlare di nuova gestione! Te lo chiedo perche abbiamo avuto ottimi ritorni da amici che ci sono stati l anno scorso e vorrei capire se é cambiato qualcosa! Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci torni, fatti dare tutti i dettagli precisi, perchè io sono stata alla presentazione generale e hanno parlato di questo, poi ho chiesto conferma alla ragazza con cui abbiamo parlato e ce l'ha confermato! Per noi era inaccettabile....

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa, io sono indecisa... Corte berghemina e convento dei neveri!
    C'è da dire che san lucio ci ha fatto un foglio con tutti i prezzi buffet antipasto due primi due secondi e torta nuziale sono 108 euro a persona e poi 15 euro a persona per il buffet serale che ovviamente non fai per tutti gli ospiti loro ti dicono di farlo per più della metà perchè avanza sempre tantissima roba poi!!! Poi tra l'altro se ti sposi un settimana c'è lo sconto del 20% da non sottovalutare!!!! Insomma molto chiari e precisi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

l'argomento mi interessa dato che ieri siamo stati al Convento ed abbiamo chiacchierato con la Sig.ra Antonella (gentilissima). Ora, Roberta, ci sta facendo riflettere su alcune cose (forse) non dette o peggio, omesse. A fine incontro non ci ha rilasciato alcun riepilogo stampato degli eventuali prezzi, ma ci ha solo detto a voce che con 130 € a testa ti da: aperitivo a buffet, pranzo (composto da 1 antipasto, 2 primi e 2 secondi), buffet dolci e torta. Effettivamente mi sembra un pò poco per la location proposta, non essendoci alcun costo di affitto. Il Convento lo conosciamo perchè avevamo partecipato ad un matrimonio nel settembre 2013 ed avevamo mangiato molto bene e le porzioni erano giuste. A questo punto ci sono alcune cose che non tornano, mercoldì (lun-mar è chius) ricontatterò la sig.ra per chiedere conferma dei prezzi ed eventuali extra, soprattutto cit. Roberta "se sei in meno di 100 devi pagare anche x chi non c'è, il personale ti costa il 50% del prezzo del menu a testa.." Smiley angry SAREBBE ASSURDO!!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, Smiley laugh

dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=neveri

Un abbraccio

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che il buffet serale sia escluso.. però chiedi a loro,noi appena abbiamo sentito un paio di cose che non ci sono andate giù abbiamo lasciato perdere e siamo andati via senza approfondire di più
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma questi 135 euro comprende solo il pranzo ed esclusi ci sono il buffet iniziale e serale?
    Perché noi abbiamo visto la corte berghemina con san lucio e il buffet iniziale con un antipasto al tavolo due primi due secondi la torta nuziale sono 108 euro a persona è compreso hai l'allestimento ma che s'intende il tableau de mariage copri sedia e fiocchetti con il colore tema poi allestimento floreale ti arrangi tu a farlo fare a chi vuoi!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era la nostra location dei sogni,fino all'anno scorso.. siamo andati lì a febbraio x l'open day e x chiedere maggiori info,ma.. la gestione è cambiata e tutto quello che avevamo visto l'hanno prima è stato rivoluzionato! Costa circa 135 euro a persona,allestimento tavolo con rose bianche e velo della sposa (molto semplice e "vecchio"),se sei in meno di 100 devi pagare anche x chi non c'è, il personale ti costa il 50% del prezzo del menu a testa... insomma,da sogno si è trasformato in incubo.. x noi ovviamente! Ti consiglio comunque di andare a parlarci x farti fare un preventivo reale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione